Homeimprese & dealersEuropean Cleaning & Hygiene Awards 2016, congratulazioni ai finalisti!

European Cleaning & Hygiene Awards 2016, congratulazioni ai finalisti!

Si attende il verdetto finale degli European Cleaning & Hygiene Awards 2016, i prestigiosi riconoscimenti istituiti dalla testata European Cleaning Journal per celebrare le eccellenze, individuali e collettive, dell’industria del pulito. E il 21 luglio sono uscite le liste dei finalisti, da due a cinque per ciascuna delle 10 categorie. Si tratta di un riconoscimento di alto profilo che inaugura quest’anno e ha già partner di rilevo, a partire dalla Feni – Federazione Europea delle Imprese di Pulizia. E anche la nostra rivista farà la sua parte: GSA è infatti è stata scelta come media partner per l’Italia. La cerimonia di premiazione è prevista per giovedì 29 settembre, nella lussuosa cornice “a cinque stelle” del Majestic Hotel di Barcellona: un evento che offre importanti opportunità di business e di incontro con rappresentanti di aziende, imprese, industrie e opinion makers del mondo del pulito professionale.

I finalisti

Ecco la lista dei finalisti, categoria per categoria:

Miglior utilizzo della tecnologia da parte delle imprese nel loro programma di cleaning (sponsorizzato da Diversey Care): Climex per CMS; Leviy per Healthcare Cleaning ‘Real-time Control’; ICE for Robo 2; SmartView and Hospital Sant Pau Barcelona.

Impegno e investimento nel training (sponsor Boma): CSU for Budgetcoaching; Facilicom per Horses for Courses; ISS per Service with a Human Touch; Transforming and Modernising Cleaning Services at Manchester Metropolitan University.

Eccellenza nella collaborazione cliente/impresa: sponsorizzato da Tennant: Derrycourt Cleaning Specialists; G4S at Sunderland Royal Hospital; Grosvenor Services per Shining Partnership; ISS and PWC; Principle Cleaning Services Ltd;

Distributori: Boma; Distribution Partnership ISC – Tennant; Kenter for LC5; INPACS – Global Supply Solution.

Sostenibilità (sponsor Inpacs): Grosvenor Services for Putting Sustainability into Service Provision

Interval: Why do we Take Care of Turtles?;
Markas; Principle Cleaning Services Ltd.

Forza lavoro – eccellenza nelle relazioni con i dipendenti, programmi di riconoscimento del rendimento: (sponsorizzata da Hygieia Network): Derrycourt Cleaning Specialists; Facilicom; Markas; ISS Spain.

Iniziativa più valida per migliorare la percezione del cleaning professionale, sia a livello locale che a livello più ampio (sponsor Greenspeed): ECMR, the Future of Europe is Circular for the Cleaning Industry; Grup Net100x200; Gruppo Pulitore Qualificato.

Innovazione tecnologica dell’anno: FacilityApps for Internet of Things in Cleaning; ICE for Robo 2; Insider Facility Services for Kontroll Inside Active; SmartView and Hospital Sant Pau – Diversey Care

Miglior contributo individuale nell’aumentare gli standard del cleaning: Mariana Pirgaru, Derrycourt Cleaning Specialist’s Outstanding Employee; Kurt Alois Hegerich.

Leader ispiratore dell’anno (sponsor Truvox): Charlie Mowat; Jeff Bell; Kurt Alois Hegerich.

http://www.ecj-awards.com/

CONTENUTI SUGGERITI