European Cleaning Awards, slitta al 1° agosto il termine per le candidature

24 Luglio 2018 - imprese & dealers

European Cleaning Awards, slitta al 1° agosto il termine per le candidature

Qualche giorno di respiro in più per chi pensa di candidarsi ai prestigiosi European Cleaning & Hygiene Awards, il premio fondato dall’European Cleaning Journal, organizzato da  Environment Media Group e giunto alla sua terza edizione, con GSA di nuovo media partner per l’Italia.

La deadline per la presentazione delle domande, inizialmente prevista per il 20 luglio, è stata prorogata fino al 1° agosto: “Sappiamo quanto hai lavorato duramente sulle tue iscrizioni –si legge in una nota di ECJ-, quindi ti abbiamo riservato un po’ più di tempo per perfezionare e completare la tua domanda. Se non hai ancora iniziato l’iter di iscrizione, non ti preoccupare: hai più di una settimana per scaricare l’opuscolo con i consigli: scrivi la tua presentazione e raccogli la documentazione a supporto”.

Il premio, lo ricordiamo, si rivolge ai casi individuali, ai successi di gruppo, e alle  nuove tecnologie per aumentare gli standard nel settore del cleaning professionale in tutta Europa. I vincitori saranno annunciati durante la serata di gala all’ Hotel Palace Berlin, situato nel cuore del City West district di Berlino, il 15 novembre.

Ecco le 11 categorie premiate:

1  Miglior uso delle tecnologie da parte delle imprese di servizi

2  Impegno e investimento in termini di formazione

3  Eccellenza nelle partnership cliente/impresa

4  Distributori – eccellenza in termini di iniziative a valore aggiunto

5  Sostenibilità – migliori prassi

6  Forza lavoro – impegno per le diversità

7  Iniziative capaci di elevare il profilo della pulizia professionale

8  Innovazione tecnologica dell’anno

9  Leader dell’anno

10 Premio alla stella nascente

11 Premio alla carriera

Per candidarsi…http://www.echawards.com/

Per ulteriori informazioni o dettagli sulla sponsorizzazione contattare:

awards@europeancleaningjournal.com

 

Confindustria Servizi HCFS incontra  il  Ministro Cingolani

Confindustria Servizi HCFS incontra il Ministro Cingolani

08 Giugno 2021 - imprese & dealers

Importante incontro  tra il ministro per la transizione  ecologica  Roberto Cingolani e la delegazione di Confindustria Servizi HCFS   guidata  dal presidente Lorenzo Mattioli. «Abbiamo trovato molto interesse – dice Mattioli – da parte del ministro rispetto alle tematiche che il nostro settore pone all’attenzione del governo. La centralità dei servizi è emersa durante le pandemia e lo sarà anche dopo,…
Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

04 Giugno 2021 - igiene urbana

All’insegna dell’ innovazione e sostenibilità Dulevo International S.p.A., società leader mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana, lancia la nuova Dulevo D6, inaugurando una nuova era per le spazzatrici stradali. Si tratta di un ennesimo traguardo per la società con sede a Fontanellato (Parma) che con la Dulevo D6 migliora gli standard di innovazione, efficienza e sostenibilità. Il nuovo modello…
CNS, il 17 giugno torna FUTURHUB

CNS, il 17 giugno torna FUTURHUB

03 Giugno 2021 - imprese & dealers

Evento finale per costruire una piattaforma per lo sviluppo di progetti per il PNRR Dopo i tre eventi su Impresa, Istruzione e Salute, il 17 giugno torna FuturHub con un grande evento finale, per costruire, insieme al Politecnico di Milano, una piattaforma comune di riflessione, ideazione, progettazione e sostegno al raggiungimento degli obiettivi del PNRR. Una sfida, quella raccolta dal …
Testate