Essity pubblica il Report Annuale e di Sostenibilità del 2018

15 Marzo 2019 - sanità

Essity pubblica il Report Annuale e di Sostenibilità del 2018

Essity ha pubblicato il 13 marzo scorso  il Report Annuale e di Sostenibilità. “Nel corso del 2018, abbiamo rafforzato i nostri marchi grazie a innovazioni di successo, migliorato il nostro mix di prodotti, implementato aumenti di prezzo e intensificato il miglioramento dell’efficienza e misure di ristrutturazione” afferma Magnus Groth, Presidente e CEO di Essity, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e della salute con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up, Libero, Leukoplast, Jobst e Actimove.

“Abbiamo intrapreso azioni in tutte le aree del nostro business per aumentare la redditività e compensare l’impatto negativo sui guadagni dovuto all’aumento dei costi delle materie prime e dell’energia. Il nostro impegno per contribuire ad una società sostenibile e circolare è stato premiato. Ci siamo qualificati per essere inseriti nel Dow Jones Sustainability Index e siamo stati nominati leader del settore dei prodotti per la casa. Il 2018 è stato un anno complesso per il mercato, ma grazie ad una forte attenzione al cliente e al nostro duro lavoro, siamo riusciti a rafforzare il nostro business per il futuro”.

www.essity.com

Fonte: Ufficio Stampa Essity

 

Servizi Italia investe nella start-up  Stirapp s.r.l.

Servizi Italia investe nella start-up Stirapp s.r.l.

25 Marzo 2019 - sanità

Servizi Italia – quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e tra i leader nazionali nel settore dei servizi integrati rivolti alla sanità, e presente in Brasile, Turchia, India, Albania e Marocco annuncia di aver firmato un accordo vincolante per acquisire una quota del 25% di StirApp S.r.l., start up attiva nella progettazione e gestione di applicazioni e siti web…
Igiene ambientale: sanità alla sfida della sostenibilità

Igiene ambientale: sanità alla sfida della sostenibilità

13 Marzo 2019 - sanità

A Bologna il 10 aprile un evento promosso da Soligena e organizzato da BioSkills.  E’ prevista per mercoledì 10 aprile 2019, a Bologna (Hotel Savoia Regency, Via del Pilastro 2), la giornata di studio e formazione “Igiene ambientale nelle strutture sanitarie: la sfida della  sostenibilità”, promossa da Soligena e organizzata da BioSkills con la direzione scientifica del professor Gaetano Privitera,…
Copma sull’Audit della Corte dei Conti Europea sulle azioni dell’UE contro i Superbatteri

Copma sull’Audit della Corte dei Conti Europea sulle azioni dell’UE contro i Superbatteri

06 Marzo 2019 - sanità

“COPMA accoglie con favore la decisione della Corte dei conti europea di condurre un audit sull’azione dell’UE contro i superbatteri” ha dichiarato Mario Pinca, Amministratore Delegato di COPMA,  azienda italiana nel settore dei servizi igienico-sanitari ospedalieri e proprietaria dell’innovativo sistema di sanificazione e igiene PCHS. I revisori esamineranno in che modo la Commissione europea e le agenzie competenti gestiscono le…
Testate