E dopo Ecolabel…Sutter passa al digital!

11 Aprile 2019 - imprese & dealers

E dopo Ecolabel…Sutter passa al digital!

L’anno che è appena iniziato è già ricchissimo di novità di prodotto, di sistema e Digital, con un nuovo sito internet ora  on line che  presenta molte novità e nuove funzioni e che ha la caratteristica di essere “responsive” e quindi facilmente consultabile con tutti i nuovi device Digital ormai di uso comune.

Novità di prodotto iniziate a svelare da inizio anno fino ad arrivare al consueto appuntamento con la fiera Europropre a Parigi ad aprile e poi Pulire Verona a maggio e anche oltre. Sutter Professional, infatti, continua ad innovare nel segno della sostenibilità con il rinnovo delle certificazioni Ecolabel all’insegna della plastica riciclata e dell’utilizzo di olio di palma “mass balance” presentando in gamma oltre 30 prodotti certificati Ecolabel in vari formati con tante riconferme ed alcune new entry e con la novità dei cartoni certificati FSC.

In particolare, tra gamma Zero, Ecocaps, Cristal e Sutter Care si spazia dai detergenti multiuso (Certificato Ecolabel n. IT/020/009), con l’ottenimento della certificazione oltre che per Flash, anche per Ruby Easy e Diamond Easy, ai cosmetici (Certificato Ecolabel n. IT/030/010R), fino alla lavastoviglie automatica (Certificato Ecolabel n. IT/038/001) e manuale (Certificato Ecolabel n. IT/019/013), anticipando che la famiglia Ecolabel cresce ancora di più con un nuovo sistema lavanderia automatica Oxipur interamente certificato (Certificato Ecolabel n. IT/039/004), composto da Enzy Extra, Alka Extra, Stain Active e Soft Power Caps Eco.

#StayTuned

www.sutterprofessional.it

Dl Rilancio: crediti di imposta per le spese di sanificazione, dispositivi e adeguamento  ambienti di lavoro

Dl Rilancio: crediti di imposta per le spese di sanificazione, dispositivi e adeguamento ambienti di lavoro

14 Luglio 2020 - imprese & dealers

Sono disponibili, in un provvedimento firmato il 10 luglio scorso dal Direttore dell’Agenzia delle entrate i modelli e le istruzioni per usufruire dei crediti d’imposta introdotti dal Dl Rilancio per le spese di sanificazione e acquisto dei dispositivi di protezione individuale, e per le spese di adeguamento degli ambienti di lavoro. Pubblicata sul sito delle entrate anche la Circolare 20/E…
Licenziamenti per cambio appalto e “Cura Italia”

Licenziamenti per cambio appalto e “Cura Italia”

10 Luglio 2020 - imprese & dealers

La disciplina del licenziamento, come è noto, ha subito delle variazioni a seguito dell’entrata in vigore del “cura Italia”, il Dl 18/2020 (che prevede il divieto dei licenziamenti riconducibili a esigenze aziendali per 60 giorni dall’entrata in vigore), e della sua conversione in legge con modificazioni (legge 27/2020): all’art. 46 del decreto legge si prevede di precludere alle imprese i…
Nasce il manuale con le buone prassi per la pulizia e sanificazione

Nasce il manuale con le buone prassi per la pulizia e sanificazione

09 Luglio 2020 - imprese & dealers

Confindustria Servizi HCFS, la federazione confindustriale presieduta da Lorenzo Mattioli che riunisce le più importanti associazioni di imprese del settore, ha presentato “Sanificazione in Italia; manuale e buone prassi per la pulizia e la sanificazione degli ambienti” nel digital Talk celebrato durante la quinta edizione dell’evento LiFE 2020 dedicato al Facility e servizi industriali del Paese. “E’ emerso in maniera…
Testate