Dussmann porta l’estate sulle tavole degli ospiti della RSA di Trieste

13 luglio 2018 - news

Dussmann porta l’estate sulle tavole degli ospiti della RSA di Trieste

Alla RSA Mademar dal 15 luglio prende il via l’iniziativa “Sapori e tradizione – Cultura e sapori tra Nord e Sud”, che prevede, durante il corso dell’estate, la realizzazione di quattro menù tipici della cucina italiana.Il progetto mira a dare la possibilità ai pazienti della RSA, che non si sposteranno durante il periodo estivo, di assaporare ugualmente la tradizione e i prodotti locali di quelle terre, gratuitamente e assieme ad amici e familiari.

Gli chef triestini Dussmann prepareranno per primo un menù di cucina tirolese mentre il 30 luglio i degenti della RSA potranno gustare i piatti tipici pugliesi mentre il pranzo di Ferragosto sarà dedicato alla Liguria. L’iniziativa si conclude il 1° settembre con un altro menù meridionale, questa volta campano.

La manifestazione, grazie alla costruttiva e sinergica collaborazione tra i vertici della RSA Mademar e gli operatori della Dussmann, nonostante sia alla sua prima edizione, è comunque già diventata motivo di curiosità, con il desiderio di essere replicata in numerose altre strutture sanitarie della regione.

Dussmann Service provvede alla fornitura dei pasti giornalieri della RSA Mademar, che conta 82 degenti nella struttura, con una particolare attenzione agli elementi dietetici che compongono la giornata alimentare dei pazienti.

www.dussmann.it

Imesa compie 50 anni: un nuovo inizio nel ricordo di Luciano

Imesa compie 50 anni: un nuovo inizio nel ricordo di Luciano

21 settembre 2018 - hotel & catering

Sabato 22 Settembre si celebreranno i cinquant’anni di attività “IMESA S.p.A.”, un anniversario fondamentale segnato  dalla scomparsa di Luciano Miotto, amministratore delegato scomparso lo scorso luglio per un incidente in mare. Luciano Miotto era l’IMESA, si identificava con l’azienda e l’azienda in lui, e per questo motivo sabato ci sarà l’occasione per ricordarlo ed omaggiarlo. Il fratello e socio, Carlo,…
ISC presenta l’atomizzatore elettrostatico Victory

ISC presenta l’atomizzatore elettrostatico Victory

20 settembre 2018 - imprese & dealers

ISC presenta in Italia il sistema brevettato Victory, l’atomizzatore elettrostatico in grado di dividere una qualsiasi soluzione acquosa in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme e raggiungendo tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti). “Il sistema elettrostatico di Victory…
Lucart inaugura un impianto in Ungheria

Lucart inaugura un impianto in Ungheria

19 settembre 2018 - imprese & dealers

Con un’area di oltre 50.000 metri quadri e un nuovo impianto di converting, Lucart servirà il mercato della carta tissue in Ungheria e dell’Est e Centro Europa.  Si è tenuta oggi a Nyergesújfalu l’inaugurazione dell’impianto di Lucart in Ungheria alla presenza di un ampio pubblico tra cui, oltre ai lavoratori Lucart, vi erano: l’Ambasciatore Italiano in Ungheria, Massimo Rustico, il…
Testate