HomenewsDiritti al Punto: l’incontro formativo del CNS sul nuovo Codice

Diritti al Punto: l’incontro formativo del CNS sul nuovo Codice

Diritti al Punto: il 19 Gennaio prossimo si terrà, presso il Centro Congressi Tiempo a Napoli, il primo di tre appuntamenti formativi organizzato da Consorzio Nazionale Servizi sul nuovo Codice dei Contratti Pubblici.

Al centro dell’incontro, organizzato in collaborazione con Legacoop Produzione e Servizi, riflessioni normative e pratiche sui PPP nell’ambito del nuovo codice.

Il ciclo di formazione si colloca nell’ambito del servizio “Diritti al Punto” ideato per fornire assistenza e consulenza alle associate del CNS nell’ambito della nuova normativa connessa agli appalti pubblici. Un canale dedicato attraverso il quale poter ottenere risposte chiare per aiutare le associate a navigare in questo complesso quadro normativo.

Programma:

  • 10:00 Registrazione dei partecipanti;
  • 10.30 Introduzione dei lavori – Alessandro HinnaPresidente Consiglio di  Gestione CNS;
  • Saluto di apertura – Andrea LaguardiaDirettore Legacoop Produzione e Servizi;
  • 10.45 Il partenariato pubblico e privato nel nuovo codice dei contratti pubblici – Avv. Gennaro NotarnicolaStudio Notarnicola;
  • 12.45 Casi pratici – Avv. Daniele BrancaResponsabile Ufficio Legislativo e del Lavoro Legacoop Produzione e Servizi  con il supporto della Direzione Legale CNS;
  • 13:30 Termine lavori

Nel corso della mattinata sarà lasciato spazio ai partecipanti per domande ai relatori.

www.cnsonline.it

ULTIME NEWS