Homeindustria & gdoCRISTAL CAM Cristalli probiotici profumati per aspirapolvere - L’equazione dell’igiene

CRISTAL CAM Cristalli probiotici profumati per aspirapolvere – L’equazione dell’igiene

I cristalli probiotici profumati, a base di agenti biologici attivi naturali, sono dei coadiuvanti utilizzabili nelle aspiravolveri. Il sacchetto dell’aspirapolvere è un ricettacolo di sporcizia, acari e batteri, e l’aria calda che ricircola attraverso di esso diventa portatrice di cattivo odore alimentando la proliferazione dei batteri. Notoriamente i cattivi odori sono conseguenza di proliferazione batterica dovuta alla polvere di materiale organico, come grasso, forfora, scaglie di pelle, “escrementi” degli acari, etc. I cristalli probiotici profumati mirano a costituire un ambiente microbico equilibrato, in cui i microrganismi patogeni vengono sopraffatti dai microrganismi benefici, che promuovono in tal modo la costituzione di un ambiente probiotico.

Meccanismo di azione

Gli agenti biologici attivi naturali fungono da generatori di enzimi specifici. Essi, al contatto con lo sporco, ne riconoscono la tipologia e attivano l’enzima specifico per la degradazione del suo bio-film, mantenendo pertanto un basso livello di carica batterica patogena e favorendo il controllo dei cattivi odori.

Modo d’uso

Aspirare 50 g di cristalli di profumo ed utilizzare l’aspirapolvere come di consueto. Ripetere l’operazione al ripresentarsi dei cattivi odori.

CONTENUTI SUGGERITI