Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

11 Gennaio 2022 - imprese & dealers

Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

Durante Interclean Amsterdam, dal 10 al 13 maggio 2022, si svolgerà l’Amsterdam Innovation Award, il concorso internazionale per le nuove macchine, attrezzature e accessori per la pulizia professionale.  Il premio ha un enorme prestigio nel settore e un impatto commerciale mondiale, con l’attenzione dei media internazionali. Vincere l’Amsterdam Innovation Award è il massimo riconoscimento per le aziende e gli innovatori, e tutte le nomination per il premio sono viste come trendsetter per tutto il settore. Tutti gli espositori  di Interclean Amsterdam possono partecipare, ecco come.

Come candidarsi agli Innovation Awards

Puoi registrare la tua innovazione per gli Amsterdam Innovation Awards nel Exhibitor Portal . Segui semplicemente questi passaggi:

    • Nel Portale Espositori vai su Promozione e clicca Premio Innovazione
    • Inserisci il tuo prodotto come Nuovo Prodotto facendo clic sul pulsante “REGISTRA LA TUA INNOVAZIONE” in fondo alla pagina
    • Si aprirà la pagina Nuovi Prodotti & Servizi / Premio Innovazione Interclean, compilare il 1° form: Nuovo Prodotto
    • Fare clic sul pulsante ‘INNOVATION AWARD ENTRY’ nella parte inferiore del modulo
    • Compila il 2° modulo: Partecipazione Interclean Innovation Award
    • Completare il modulo di partecipazione all’Interclean Innovation Award cliccando su ‘SALVA’

www.intercleanshow.com

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

14 Gennaio 2022 - igiene urbana

L’istanza per le spese sostenute nel 2020 deve essere presentata tramite la piattaforma informatica Invitalia PA Digitale Le imprese che impiegano materiali e prodotti che derivano, per almeno il 75% della loro composizione, dal riciclo di rifiuti o di rottami, possono presentare istanza per le spese sostenute nel 2020. Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico, tramite la…
Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

13 Gennaio 2022 - hotel & catering

Il gruppo Polti ha deciso di intraprendere un’importante collaborazione con il centro di ricerca Sustainability Lab della SDA Bocconi – School of Management diretto dal prof. Francesco Perrini, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Presidente del Comitato di Sostenibilità del prestigioso ateneo milanese. Obiettivo di questa  collaborazione, altamente qualificata per l’azienda comasca, è procedere ad una strategic review …
Coopservice prevede un fatturato di 650 milioni di euro per il 2022

Coopservice prevede un fatturato di 650 milioni di euro per il 2022

10 Gennaio 2022 - imprese & dealers

Coopservice, uno dei principali player nella fornitura di servizi integrati di facility, prevede di raggiungere un fatturato di 650 milioni di euro per il 2022, un dato in crescita anche rispetto alle stime del preconsuntivo del 2021, che si annuncia come uno dei migliori bilanci della storia di Coopservice. Nel 2020, ultimo bilancio approvato, la cooperativa ha chiuso con un…
Testate