Homenews“CAM 2021: valutare il grado di conformità con SOS CAM”

“CAM 2021: valutare il grado di conformità con SOS CAM”

Come SOS CAM risponde ai requisiti CAM 2021? Tutte le novità verranno presentate il  30 novembre 2022, dalle 16 alle 17, in un webinar  gratuito organizzato da Punto 3. GSA è media partner dell’evento.

Ricordiamo che il webinar, destinato a imprese di pulizia, progettisti e produttori, presenta le nuove funzionalità del “green cleaning software SOS CAM, ideato per supportare la predisposizione di progetti tecnici per le gare d’appalto conformi ai CAM 2021.

I nuovi CAM Cleaning richiedono tanti nuovi requisiti, in alcuni casi anche di difficile interpretazione. SOS CAM viene in aiuto consentendo una valutazione semplice della conformità ai CAM del progetto tecnico, e anche una agile individuazione delle scelte migliori. Il progettista potrà comunque continuare a valutare l’impatto ambientale associato al servizio di pulizia con criteri oggettivi e di semplice comprensione da parte della commissione di gara.

In questo ultimo anno SOS CAM è stato anche molto migliorato dal punto di vista della user experience e nel webinar ci sarà occasione di approfondire anche questo tipo di novità.

Non da ultimo, anche la Libreria PAM (Prodotti, Attrezzature, Macchinari) si è arricchita grazie alla presenza di oltre 400 referenze, mentre sono state perfezionate ai fini delle gare le schede tecniche e le informazioni contenute in Libreria. Anche su questo aspetto il webinar farà luce.

“CAM 2021: valutare il grado di conformità con SOS CAM”

Mercoledì 30 novembre 2022 ore 16-17 Online

Registrati qui

E’ possibile partecipare al webinar anche per più colleghi della medesima azienda.

Condividi questo post Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedIn

ULTIME NEWS