Homeimprese & dealers“Aspettando Forum Pulire”

“Aspettando Forum Pulire”

Il 10 e 11 ottobre a Milano, all’attesissimo evento “Forum Pulire: Pulizia come Valore Assoluto”, ci sarà anche ISC che a questo appuntamento culturale ha sempre dato molto risalto, perché ogni tanto, raccontano nello Specialisti Blog (https://www.iscsrl.com/blog/), “è necessario cambiare punto di vista, dedicarsi alle cose belle, darsi il tempo di riflettere, confrontarsi, curiosare, imparare”.

E’ con questo spirito che gli Specialisti ISC partecipano da anni come protagonisti all’evento più impalpabile del mondo del cleaning, sia come ideatori (Stefano Grosso, Direttore Commerciale, è parte del comitato scientifico), sia come sostenitori (ISC è sponsor ufficiale dell’evento), sia come uditori in cerca di ispirazione.

Per il periodo che precede il Forum, gli Specialisti ISC hanno ideato un’iniziativa online: un wall dell’ispirazione su cui gli Specialisti delle macchine per la pulizia e tutti coloro che credono nel valore “assoluto” della pulizia, possono condividere qualcosa che sia fonte di ispirazione, commozione, speranza, verità, felicità, futuro. I temi a cui ispirarsi sono quelli che verranno affrontati nei due giorni di Forum: Etica e Ambiente, Salute e Prevenzione, Bellezza, Innovazione e Tecnologia. Non ci sono limiti alle ispirazioni: può essere un film, un libro, una poesia, una foto, un articolo, una scultura, una preghiera, una canzone, la natura, lo spazio, l’infinito.

Chi lo desidera può pubblicare la sua ispirazione sul gruppo di Facebook degli Specialisti (https://www.facebook.com/groups/1748139401896204/) o consultare il wall sul sito www.iscsrl.com

CONTENUTI SUGGERITI