Arriva in Italia la lavasciuga pavimenti Tennant t350

11 aprile 2018 - facility management

Arriva in Italia la lavasciuga pavimenti Tennant t350

Già disponibile per demo o vendita, solo da ISC

Sfruttando le tecnologie innovative brevettate da Tennant, il nuovo modello di lavasciuga pavimenti uomo in piedi T350 riduce i costi di pulizia complessivi, fornendo al tempo stesso prestazioni di pulizia superiori, in termini di qualità, sicurezza e comfort per gli operatori.

La lavasciuga pavimenti T350 è stata progettata per offrire una pulizia migliore in meno tempo, sia rispetto alle tradizionali lavasciuga pavimenti uomo a piedi, rispetto alle quali garantisce un aumento di produttività superiore al 25%, sia alle altre macchine uomo in piedi e alle micro uomo a bordo attualmente presenti sul mercato. Grazie ad un design resistente e alla facilità di utilizzo, oggi è possibile pulire oltre 2000 metri quadrati all’ora, con la qualità riconosciuta Tennant.

Siamo entusiasti di poter presentare questa nuova soluzione ai nostri clienti. E’ una macchina che migliora sensibilmente i risultati del servizio di pulizia perché permette di aumentare la produttività, riducendo la fatica, facendo felici operatori e datori di lavoro“, ha dichiarato Stefano Grosso, Direttore Commerciale di ISC, distributore esclusivo del marchio Tennant in Italia.

Come sempre, Tennant ha come priorità la salute e la sicurezza: dell’operatore, dei consumatori e dell’ambiente. Con la T350, l’operatore in piedi sul predellino mantiene una posizione ergonomicamente corretta perché modifica la velocità con una manopola vicino al volante. Inoltre il rischio di ribaltamento, anche ad alta velocità, è controllato grazie al peso della macchina e alla posizione delle ruote. L’esclusiva tecnologia ec-H2O NanoClean® riduce il consumo di acqua fino al 70% e pulisce efficacemente anche senza l’uso dei detergenti, lasciando pavimenti puliti e sicuri per chi li calpesta, e avendo un minore impatto ambientale.

Per maggiori informazioni:  https://www.iscsrl.com/lavasciuga-pavimenti-tennant-t350/

Per scaricare la brochure: https://www.iscsrl.com/wp-content/uploads/Tennant-T350-ISC-Group.pdf

Per richiedere una dimostrazione:  https://www.iscsrl.com/chi-siamo/contatti/

Definiti i temi di Forum Pulire per una due giorni ricca di dibattiti e di riflessioni

Definiti i temi di Forum Pulire per una due giorni ricca di dibattiti e di riflessioni

23 aprile 2018 - facility management

Il Comitato Scientifico, riunitosi presso la sede dell’associazione Afidamp, ha definito l’impianto tematico di Forum Pulire 2018: Pulizia come Valore Assoluto. Etica e Ambiente, Salute e Prevenzione, Bellezza, Innovazione e Tecnologia. Integrare e confrontare esperienze diverse per costruire insieme un nuovo modello di ispirazione sociale. “Abbiamo pensato a 4 temi del presente per progettare la felicità del futuro” ha dichiarato…
Torna Forum PA 2018  a Roma dal 22 al 24 maggio

Torna Forum PA 2018 a Roma dal 22 al 24 maggio

20 aprile 2018 - facility management

Il filo conduttore del FORUM PA 2018 è l’innovazione per la sostenibilità. Quale innovazione può aiutarci a raggiungere entro il 2030 gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile introdotti dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite? L’intera Manifestazione è progettata come momento di confronto, elaborazione e proposizione che porterà alla redazione di un Libro Bianco da consegnare al nuovo Governo. Innovare, secondo questa visione,…
Regione Emilia-Romagna, lo stato dell’arte sul GPP

Regione Emilia-Romagna, lo stato dell’arte sul GPP

16 aprile 2018 - facility management

Il 19 Aprile a Bologna presso la sede della Regione Emilia-Romagna si terrà un workshop per analizzare lo stato dell’arte del GPP, in collaborazione con la centrale di Committenza regionale Intercent-ER ed ERVET. Il workshop sarà anche un’occasione per premiare gli enti del territorio che più si sono contraddistinti nell’acquisto di beni e servizi eco-sostenibili tramite le Convenzioni quadro di…
Testate