Arriva in Italia la lavasciuga pavimenti Tennant t350

11 Aprile 2018 - imprese & dealers

Arriva in Italia la lavasciuga pavimenti Tennant t350

Già disponibile per demo o vendita, solo da ISC

Sfruttando le tecnologie innovative brevettate da Tennant, il nuovo modello di lavasciuga pavimenti uomo in piedi T350 riduce i costi di pulizia complessivi, fornendo al tempo stesso prestazioni di pulizia superiori, in termini di qualità, sicurezza e comfort per gli operatori.

La lavasciuga pavimenti T350 è stata progettata per offrire una pulizia migliore in meno tempo, sia rispetto alle tradizionali lavasciuga pavimenti uomo a piedi, rispetto alle quali garantisce un aumento di produttività superiore al 25%, sia alle altre macchine uomo in piedi e alle micro uomo a bordo attualmente presenti sul mercato. Grazie ad un design resistente e alla facilità di utilizzo, oggi è possibile pulire oltre 2000 metri quadrati all’ora, con la qualità riconosciuta Tennant.

Siamo entusiasti di poter presentare questa nuova soluzione ai nostri clienti. E’ una macchina che migliora sensibilmente i risultati del servizio di pulizia perché permette di aumentare la produttività, riducendo la fatica, facendo felici operatori e datori di lavoro“, ha dichiarato Stefano Grosso, Direttore Commerciale di ISC, distributore esclusivo del marchio Tennant in Italia.

Come sempre, Tennant ha come priorità la salute e la sicurezza: dell’operatore, dei consumatori e dell’ambiente. Con la T350, l’operatore in piedi sul predellino mantiene una posizione ergonomicamente corretta perché modifica la velocità con una manopola vicino al volante. Inoltre il rischio di ribaltamento, anche ad alta velocità, è controllato grazie al peso della macchina e alla posizione delle ruote. L’esclusiva tecnologia ec-H2O NanoClean® riduce il consumo di acqua fino al 70% e pulisce efficacemente anche senza l’uso dei detergenti, lasciando pavimenti puliti e sicuri per chi li calpesta, e avendo un minore impatto ambientale.

Per maggiori informazioni:  https://www.iscsrl.com/lavasciuga-pavimenti-tennant-t350/

Per scaricare la brochure: https://www.iscsrl.com/wp-content/uploads/Tennant-T350-ISC-Group.pdf

Per richiedere una dimostrazione:  https://www.iscsrl.com/chi-siamo/contatti/

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

12 Maggio 2021 - imprese & dealers

In seguito alla presentazione dell’analisi “L’impatto del Covid-19 sull’import ed export dei DPI nel 2020”, realizzata dal centro studi di Assosistema Confindustria, alcune istanze hanno sollevato l’attenzione del mondo politico. I temi rilevanti riguardano prevalentemente i Dispositivi di protezione individuale per le vie respiratorie che hanno risentito maggiormente del perdurare di una deroga all’import dei prodotti non marcati CE che…
Tracciabilità digitale e certificazione in Blockchain dell’igiene ambientale

Tracciabilità digitale e certificazione in Blockchain dell’igiene ambientale

11 Maggio 2021 - imprese & dealers

In un mondo in continua evoluzione digitale, e in questo particolare periodo storico, è importante adottare delle buone pratiche di pulizia e sanificazione dell’ambiente di lavoro in cui ci troviamo, sfruttando al meglio le opportunità che il digitale e le nuove tecnologie mettono a nostra disposizione.  IQC S.r.l.  ed Asterix  organizzano un webinar  il 13 maggio prossimo dalle ore 10.30…
Afidamp ricorda Dario Salerno

Afidamp ricorda Dario Salerno

04 Maggio 2021 - imprese & dealers

Qualche giorno fa ci ha lasciati Dario Salerno, amministratore delegato di Nasta & C. Spa, azienda associata storica di Afidamp, con sede a Palermo e grande punto di riferimento nella fornitura di materiale per la pulizia professionale per tutto il sud Italia. Appassionato del proprio lavoro, sempre partecipe e competente, figura di riferimento per il gruppo We Italia, Dario ha…
Testate