Aperte le candidature per il CMS Purus Innovation Award 2019

08 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Aperte le candidature per il CMS Purus Innovation Award 2019

A partire dal 4 febbraio  tutti gli espositori che partecipano a CMS Berlin 2019 possono  richiedere l’iscrizione al CMS Purus Innovation Award 2019 (PIA).  Il premio per l’innovazione dei prodotti e soluzioni intelligenti è presentato in sei categorie:

macchine di grandi dimensioni,

macchine di piccole dimensioni,

attrezzature,

igiene del bagno,

strumenti e sistemi digitali

detergenti.

La scadenza per le comunicazioni è il 31 maggio 2019. Una giuria di otto esperti valuterà le candidature e nominerà i finalisti che si presenteranno al CMS 2019. La cerimonia di premiazione si terrà la sera del 24 settembre presso il CMS.

Il CMS Purus Innovation Award è organizzato in collaborazione con l’International Design Center Berlin (IDZ). ‘Rationell reinigen – Gebäudedienste’, la rivista specializzata pubblicata da Holzmann Medien GmbH & Co. KG, è il media partner dell’evento.

Dal 24 al 27 settembre CMS riunirà i principali decision maker del settore della pulizia professionale nel quartiere fieristico di Berlino, in concomitanza con il CMS World Summit 2019 (25 – 26 settembre).

I moduli di iscrizione sono disponibili online: www.cms-berlin.de/PIA

www.cms-berlin.en

 

ANIP-Confindustria, tappa Road show a Udine

ANIP-Confindustria, tappa Road show a Udine

19 Aprile 2019 - imprese & dealers

Friuli regione leader nell’innovazione e nel comparto dei servizi Udine, 16 aprile 2019 – Una giornata ricca di spunti quella della settima tappa del Road show nazionale che ANIP-Confindustria, l’associazione delle imprese di pulizia e servizi integrati, ha celebrato ad Udine affrontando il tema “Innovazione e digital transformation per il settore dei servizi integrati in Italia”. Presenti le aziende friulane…
PULIRE 2019: RCM presenta le nuove BOXER e GIGA

PULIRE 2019: RCM presenta le nuove BOXER e GIGA

18 Aprile 2019 - imprese & dealers

A PULIRE nel PAD 4 – stand E4-F4, BOXER e GIGA, la spazzatrice e la lavapavimenti dalle altissime prestazioni ottimizzate e migliorate e fanno quest’anno capolino sul mercato. La nuova RCM BOXER è l’evoluzione della spazzatrice compatta, potente e robusta già da tempo protagonista nel suo segmento di mercatoche. Tre le versioni: Diesel, dual fuel (benzina e GPL) ed elettrica.…
Annullato il regolamento sull’etichettatura energetica degli aspirapolvere. E adesso?

Annullato il regolamento sull’etichettatura energetica degli aspirapolvere. E adesso?

16 Aprile 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.3, marzo 2019) Il Tribunale UE ha annullato il regolamento 665/13 sull’ etichettatura indicante il consumo d’energia degli aspirapolvere. Le verifiche di efficienza energetica degli aspirapolvere condotte con un contenitore per la raccolta della polvere vuoto, infatti, non riflettono le condizioni più vicine possibili a quelle effettive di utilizzo. La questione, sollevata da Dyson, si è risolta…
Testate