Webinar su Biocidi e Detergenza

28 Gennaio 2021 - industria & gdo

Webinar su Biocidi e Detergenza

TKS, editore e organizzatore di eventi,  annuncia una serie di webinar specifici per il mondo della detergenza, del cleaning, settori da sempre strategici per la loro presenza nel nostro quotidiano, per le tecnologie che li caratterizzano, per i volumi che rappresentano.
Il primo appuntamento è dedicato ai BIOCIDI in detergenza e si svolgerà online il 3 febbraio prossimo alle ore 15.Tutti siamo a conoscenza delle problematiche legate a questi prodotti e della necessità di un costante aggiornamento. Questo primo appuntamento  vedrà la partecipazione di  ASSOCASA-FEDERCHIMICA. Questo il programma :

Introduzione
Giulio Fezzardini – TKS event organiser

Le sfide normative
Giuseppe Abello – Direttore FEDERCHIMICA – ASSOCASA

Aggiornamenti e scadenze per i detergenti
Arianna Massaioli – Servizio Tecnico Normativo – FEDERCHIMICA – ASSOCASA

Il punto sui biocidi anche alla luce del COVID  19
Laura Grisai – Direzione Centrale Tecnico Scientifica – FEDERCHIMICA

Per partecipare:

https://www.teknoscienze.com/webinars/biocidi-e-detergenza-aggiornamento-2021/

Le pulizie, un’opportunità su cui investire

Le pulizie, un’opportunità su cui investire

09 Febbraio 2021 - industria & gdo

di Mario Gasbarrino* La pulizia e la cura degli ambienti diventerà un elemento di fidelizzazione del cliente che sceglierà con una nuova attenzione dove andare a fare la spesa. Ecco l’analisi di Mario Gasbarrino, guru del comparto GDO. Dal vecchio al nuovo retail L’anno che si è appena chiuso, terribile da tanti i punti di vista e per quasi tutti…
Effetto Covid sui consumi: è boom per i prodotti  sanificanti

Effetto Covid sui consumi: è boom per i prodotti sanificanti

01 Febbraio 2021 - industria & gdo

L’effetto Covid si è abbattuto sui consumi.  Boom del 27% per detergenti e prodotti contro germi e batteri. Sono anche aumentate del 5,3% le vendite dei prodotti alimentari che rinforzano il sistema immunitario e di quelli con vitamine. I dati, analizzati entro giugno 2020, sono tratti dal  focus del nuovo Osservatorio Immagino 2020.Sono prodotti che hanno venduto di più proprio…
Testate