Tork fornisce strumenti e soluzioni per l’igiene anche attraverso il suo sito web

16 Dicembre 2020 - industria & gdo

Tork fornisce strumenti e soluzioni per l’igiene anche attraverso il suo sito web

Il sito web di Tork aiuta le aziende ad assicurare i nuovi standard di igiene imposti dalla pandemia utili alle aziende nel momento in cui iniziano ad accogliere i clienti e a riaprire le attività.

Tork, un marchio Essity, offre gli strumenti e le informazioni di cui le aziende hanno bisogno per garantire i nuovi standard di igiene richiesti dalla pandemia. Il sito web  ‘Assicurare i nuovi standard di igiene’ è un hub di risorse one-stop che le aziende possono utilizzare mentre sviluppano un piano di riapertura e aggiornano le procedure igieniche. Le risorse includono un Back to Business Toolkit scaricabile gratuitamente per aiutare le aziende a operare secondo una nuova normalità e aiutare le persone a sentirsi al sicuro.

Con una vasta esperienza globale nell’igiene professionale, Tork supporta le aziende con l’esperienza e le competenze necessarie per soddisfare, e superare, le crescenti aspettative in materia di igiene. Con l’81% degli intervistati in un sondaggio* condotto a livello mondiale afferma di aspettarsi che i bagni pubblici forniscano un ambiente igienico più sicuro ora rispetto a prima della crisi del Covid-19, e che le procedure igieniche non sono mai state così importanti.

“Questo periodo è stato impegnativo per le aziende, quelle che sono rimaste aperte, così come quelle che hanno operato con capacità ridotta, in attesa di tempi più sicuri. Gli standard e le aspettative in materia di igiene dei clienti sono aumentati e le pratiche igieniche saranno esaminate più che mai quando le aziende inizieranno a riaprire i battenti e dare il benvenuto a dipendenti e clienti ” ha affermato Riccardo Trionfera, Direttore commerciale Essity Professional Hygiene. “Tork offre linee guida e approfondimenti basati su decenni di esperienza e sulle ultime raccomandazioni delle organizzazioni sanitarie pubbliche mondiali per aiutare a mantenere le strutture in sicurezza con informazioni che possono supportare i nostri clienti mentre si muovono in una realtà in forte cambiamento e si organizzano per assicurare i nuovi standard di igiene”.

Le nuove risorse per le aziende includono:

  • Un toolkit Back to Business gratuito e personalizzabile, caricato con segnaletica e liste di controllo che possono essere utilizzati come parte di un piano di riapertura;
  • Un white paper, infografiche e video educativi che descrivono in dettaglio come le soluzioni igieniche, come tovaglioli di carta, prodotti per la cura della pelle, fazzoletti e tovaglioli possono contribuire a mantenere una struttura più pulita e sicura; e
  • Consigli sui prodotti Tork per aiutare le aziende a garantire il nuovo standard di igiene.

I visitatori del sito possono anche continuare ad accedere ai toolkit Safe at Work creati all’inizio di quest’anno, che contengono preziosi suggerimenti, guide e informazioni sui prodotti per una serie di attività, tra cui uffici, scuole, produzione, sanità, ristoranti e altri.

Per scaricare i materiali gratuiti e per saperne di più :

https://www.tork.it/torkcampaigns/corona-virus/ritorno-alla-normalita/

Assocasa – Federchimica presenta  il market monitor della detergenza

Assocasa – Federchimica presenta il market monitor della detergenza

06 Maggio 2021 - industria & gdo

Assocasa (Associazione Nazionale detergenti e specialità per l’industria e per la casa), che fa parte di Federchimica, ha presentato  i nuovi dati del Market monitor della detergenza, realizzato in collaborazione con NielsenI Q. Lo studio ha evidenziato come nell’anno terminante il 28 febbraio 2021 il trend del cura casa abbia raggiunto il +7% a valore. Un trend così positivo è…
NAS nei supermercati: tracce di Covid e gravi carenze igieniche

NAS nei supermercati: tracce di Covid e gravi carenze igieniche

27 Aprile 2021 - sanità

Nell’ambito dei controlli svolti a tutela della salute collettiva nel periodo di emergenza sanitaria, il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, d’intesa con il Ministero della Salute, ha condotto una campagna di verifiche a livello nazionale presso i supermercati, al fine di accertare la corretta esecuzione delle operazioni di sanificazione degli ambienti e delle attrezzature per limitare il contagio…
“Tissue Paper, The Smart Choice”

“Tissue Paper, The Smart Choice”

22 Aprile 2021 - sanità

Il Covid-19 ha messo a fuoco l’importanza della salute e dell’igiene. Garantire la sicurezza del personale e dei clienti in ambienti professionali è diventata la priorità numero uno per tutti. Una strategia vincente da un punto di vista igienico è costituita dall’utilizzo della carta per pulire e asciugare mani e superfici. Le sue eccellenti credenziali sono servite a rafforzare la…
Testate