Tork fornisce strumenti e soluzioni per l’igiene anche attraverso il suo sito web

16 Dicembre 2020 - industria & gdo

Tork fornisce strumenti e soluzioni per l’igiene anche attraverso il suo sito web

Il sito web di Tork aiuta le aziende ad assicurare i nuovi standard di igiene imposti dalla pandemia utili alle aziende nel momento in cui iniziano ad accogliere i clienti e a riaprire le attività.

Tork, un marchio Essity, offre gli strumenti e le informazioni di cui le aziende hanno bisogno per garantire i nuovi standard di igiene richiesti dalla pandemia. Il sito web  ‘Assicurare i nuovi standard di igiene’ è un hub di risorse one-stop che le aziende possono utilizzare mentre sviluppano un piano di riapertura e aggiornano le procedure igieniche. Le risorse includono un Back to Business Toolkit scaricabile gratuitamente per aiutare le aziende a operare secondo una nuova normalità e aiutare le persone a sentirsi al sicuro.

Con una vasta esperienza globale nell’igiene professionale, Tork supporta le aziende con l’esperienza e le competenze necessarie per soddisfare, e superare, le crescenti aspettative in materia di igiene. Con l’81% degli intervistati in un sondaggio* condotto a livello mondiale afferma di aspettarsi che i bagni pubblici forniscano un ambiente igienico più sicuro ora rispetto a prima della crisi del Covid-19, e che le procedure igieniche non sono mai state così importanti.

“Questo periodo è stato impegnativo per le aziende, quelle che sono rimaste aperte, così come quelle che hanno operato con capacità ridotta, in attesa di tempi più sicuri. Gli standard e le aspettative in materia di igiene dei clienti sono aumentati e le pratiche igieniche saranno esaminate più che mai quando le aziende inizieranno a riaprire i battenti e dare il benvenuto a dipendenti e clienti ” ha affermato Riccardo Trionfera, Direttore commerciale Essity Professional Hygiene. “Tork offre linee guida e approfondimenti basati su decenni di esperienza e sulle ultime raccomandazioni delle organizzazioni sanitarie pubbliche mondiali per aiutare a mantenere le strutture in sicurezza con informazioni che possono supportare i nostri clienti mentre si muovono in una realtà in forte cambiamento e si organizzano per assicurare i nuovi standard di igiene”.

Le nuove risorse per le aziende includono:

  • Un toolkit Back to Business gratuito e personalizzabile, caricato con segnaletica e liste di controllo che possono essere utilizzati come parte di un piano di riapertura;
  • Un white paper, infografiche e video educativi che descrivono in dettaglio come le soluzioni igieniche, come tovaglioli di carta, prodotti per la cura della pelle, fazzoletti e tovaglioli possono contribuire a mantenere una struttura più pulita e sicura; e
  • Consigli sui prodotti Tork per aiutare le aziende a garantire il nuovo standard di igiene.

I visitatori del sito possono anche continuare ad accedere ai toolkit Safe at Work creati all’inizio di quest’anno, che contengono preziosi suggerimenti, guide e informazioni sui prodotti per una serie di attività, tra cui uffici, scuole, produzione, sanità, ristoranti e altri.

Per scaricare i materiali gratuiti e per saperne di più :

https://www.tork.it/torkcampaigns/corona-virus/ritorno-alla-normalita/

Sanificazioni “green” a basso impatto ambientale

Sanificazioni “green” a basso impatto ambientale

03 Settembre 2021 - sanità

L’Università di Udine, grazie alla collaborazione con l’azienda Euro&Promos, sperimenterà sul campo soluzioni per ospedali e industrie a misura d’ambiente. Per far fronte alle nuove esigenze di sanificazione e la tutela dell’ambiente è sceso in campo il mondo accademico. In prima linea c’è il Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura dell’Università di Udine che sta lavorando all’individuazione di metodologie e…
Salute e sicurezza a Issa Pulire 2021

Salute e sicurezza a Issa Pulire 2021

01 Settembre 2021 - sanità

Sicurezza prima di tutto! Gli organizzatori di Issa Pulire 2021 hanno creato le condizioni perché l’evento si celebri nella massima sicurezza a tutela della salute di tutti. Ecco alcune delle misure Safebusiness di VeronaFiere: GREEN PASS Ingresso in fiera consentito a tutte le persone in possesso del GREEN PASS Registrazione online Per una ottimale gestione dei flussi in Fiera, la…
MARKA, la sanificazione nelle industrie alimentari

MARKA, la sanificazione nelle industrie alimentari

12 Luglio 2021 - industria & gdo

La sanificazione in ambito alimentare assume ancora più importanza, perché è soprattutto nell’industria alimentare che devono esistere, ed essere mantenute, condizioni igieniche e salubri dove lo sporco e la contaminazione pregiudicano la qualità del prodotto trattato. In questi ambiti è necessario, dunque, mantenere un rigoroso grado di pulizia esteso alla macchine, alle attrezzature, all’ambiente e, non meno importante, alle persone…
Testate