Pulire 2011: ed è subito Afidamp

23 maggio 2011 - imprese & dealers

Pulire 2011: ed è subito Afidamp

Nella cornice d’apertura della kermesse del salone veronese Pulire 2011, (24-26 maggio) Mostra Internazionale delle Produzioni e delle Tecnologie per l’igiene ambientale, AfidampFAB e Afidamp Servizi  hanno indetto una conferenza stampa  di apertura a battesimo della nuova edizione,  il 24 m

aggio alle ore 10.30 (Veronafiere,sala Mascagni, galleria 4/5 1° piano).Verrà presentato “Il Mercato del cleaning professionale in Italia” indagine di fatturato 2010 delle aziende fabbricanti macchine,prodotti e attrezzi per la pulizia professionale. Un focus sul presente, dunque, e sulle potenzialità espresse dal settore dei produttori in questi anni di congiuntura economica recessiva. A seguire la presentazione in anteprima del “ForumPulire”, 1° Congresso Nazionale del settore. “La pulizia come valore assoluto”, questo il titolo del Forum che vede GSA media partner dell’iniziativa e che si svolgerà a Milano il 22 e 23 marzo 2012. Una conferenza stampa d’apertura,quindi, che focalizza l’attenzione su presente e futuro del cleaning, un’anteprima da non perdere.

Interverranno: Michele Redi, Presidente AfidampFab

                            Toni D’Andrea, AD Afidamp Servizi

L’ingresso è riservato alla stampa ed agli espositori

Copma ad Exposanità’ Bologna

Copma ad Exposanità’ Bologna

18 aprile 2018 - imprese & dealers

Ridurre le ICA negli ambienti ospedalieri si può, con l’innovativo sistema PCHS messo a punto dalla società COPMA S.C.R.L. di Ferrara. Lo ha dimostrato la ricerca multicentrica San-ICA presentata il 12 aprile scorso al Ministero della Salute che ha coinvolto le università di Ferrara, Udine, Pavia, Messina e la Bocconi di Milano e 7 ospedali Italiani (Fondazione Policlinico Universitario Agostino…
Qualità dell’aria, il ruolo del CVI in sanità

Qualità dell’aria, il ruolo del CVI in sanità

18 aprile 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.4, aprile 2018) La qualità dell’aria è importantissima in sanità: l’inquinamento degli ambienti confinati costituisce un fattore determinante per la salute, ed è un rischio non tenerlo presente. Ecco perché diventa strategica la figura del CVI (Certified Ventilation Inspector), promossa da Aiisa. Questo professionista ha il compito di valutare la salute igienica dei sistemi aeraulici. Si attende…
Logistica sanitaria, il caso di Estar Toscana

Logistica sanitaria, il caso di Estar Toscana

16 aprile 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.4, aprile 2018) Razionalizzazione, efficientamento, riorganizzazione infrastrutturale: sono alcuni degli ingredienti del modello logistico di Estar, per garantire il massimo della personalizzazione a un sistema sanitario regionale in continua trasformazione. Tra i vantaggi: la riduzione dei costi, il “filo diretto” fra struttura sanitaria ed ente di supporto, la riduzione delle scorte e lo snellimento delle procedure. CLICCARE…
Testate