La nuova lavasciuga a guida autonoma di Adiatek

15 Dicembre 2020 - industria & gdo

La nuova lavasciuga a guida autonoma di Adiatek

R-Quartz è  la nuovissima lavasciuga a guida autonoma di Adiatek con caratteristiche tecniche e prestazioni di alto livello. Grazie ad una capacità di 100l del serbatoio soluzione e al 3SD di serie, è possibile regolare i consumi garantendo fino a 4 ore di lavoro.

R-Quartz ha due modalità di apprendimento e la possibilità di creare sequenze di lavoro combinando diversi percorsi.

Il touch screen da 7” consente una comunicazione semplice ed intuitiva.

La macchina, attraverso il telematics, fornisce informazioni durante il lavoro e le eventuali notifiche vengono segnalate direttamente sullo smartphone dell’operatore.

www.adiatek.com/it-ww/ak-r-quartz.aspx

Guarda il video di presentazione

Tags: ,
Assocasa – Federchimica presenta  il market monitor della detergenza

Assocasa – Federchimica presenta il market monitor della detergenza

06 Maggio 2021 - industria & gdo

Assocasa (Associazione Nazionale detergenti e specialità per l’industria e per la casa), che fa parte di Federchimica, ha presentato  i nuovi dati del Market monitor della detergenza, realizzato in collaborazione con NielsenI Q. Lo studio ha evidenziato come nell’anno terminante il 28 febbraio 2021 il trend del cura casa abbia raggiunto il +7% a valore. Un trend così positivo è…
NAS nei supermercati: tracce di Covid e gravi carenze igieniche

NAS nei supermercati: tracce di Covid e gravi carenze igieniche

27 Aprile 2021 - sanità

Nell’ambito dei controlli svolti a tutela della salute collettiva nel periodo di emergenza sanitaria, il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, d’intesa con il Ministero della Salute, ha condotto una campagna di verifiche a livello nazionale presso i supermercati, al fine di accertare la corretta esecuzione delle operazioni di sanificazione degli ambienti e delle attrezzature per limitare il contagio…
“Tissue Paper, The Smart Choice”

“Tissue Paper, The Smart Choice”

22 Aprile 2021 - sanità

Il Covid-19 ha messo a fuoco l’importanza della salute e dell’igiene. Garantire la sicurezza del personale e dei clienti in ambienti professionali è diventata la priorità numero uno per tutti. Una strategia vincente da un punto di vista igienico è costituita dall’utilizzo della carta per pulire e asciugare mani e superfici. Le sue eccellenti credenziali sono servite a rafforzare la…
Testate