La nuova lavasciuga a guida autonoma di Adiatek

15 Dicembre 2020 - industria & gdo

La nuova lavasciuga a guida autonoma di Adiatek

R-Quartz è  la nuovissima lavasciuga a guida autonoma di Adiatek con caratteristiche tecniche e prestazioni di alto livello. Grazie ad una capacità di 100l del serbatoio soluzione e al 3SD di serie, è possibile regolare i consumi garantendo fino a 4 ore di lavoro.

R-Quartz ha due modalità di apprendimento e la possibilità di creare sequenze di lavoro combinando diversi percorsi.

Il touch screen da 7” consente una comunicazione semplice ed intuitiva.

La macchina, attraverso il telematics, fornisce informazioni durante il lavoro e le eventuali notifiche vengono segnalate direttamente sullo smartphone dell’operatore.

www.adiatek.com/it-ww/ak-r-quartz.aspx

Guarda il video di presentazione

Tags: ,
Le pulizie, un’opportunità su cui investire

Le pulizie, un’opportunità su cui investire

09 Febbraio 2021 - industria & gdo

di Mario Gasbarrino* La pulizia e la cura degli ambienti diventerà un elemento di fidelizzazione del cliente che sceglierà con una nuova attenzione dove andare a fare la spesa. Ecco l’analisi di Mario Gasbarrino, guru del comparto GDO. Dal vecchio al nuovo retail L’anno che si è appena chiuso, terribile da tanti i punti di vista e per quasi tutti…
Effetto Covid sui consumi: è boom per i prodotti  sanificanti

Effetto Covid sui consumi: è boom per i prodotti sanificanti

01 Febbraio 2021 - industria & gdo

L’effetto Covid si è abbattuto sui consumi.  Boom del 27% per detergenti e prodotti contro germi e batteri. Sono anche aumentate del 5,3% le vendite dei prodotti alimentari che rinforzano il sistema immunitario e di quelli con vitamine. I dati, analizzati entro giugno 2020, sono tratti dal  focus del nuovo Osservatorio Immagino 2020.Sono prodotti che hanno venduto di più proprio…
Testate