Homeimprese & dealersVileda e Komen Italia insieme per la salute delle donne

Vileda e Komen Italia insieme per la salute delle donne

Vileda, azienda leader di prodotti per la pulizia della casa, ha avviato un’operazione di marketing sociale per sostenere la Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera in Italia dal 2000 a favore della lotta ai tumori del seno. Dal 1982 Komen utilizza e diffonde la conoscenza del fiocco rosa, simbolo universale della lotta ai tumori del seno nel mondo.

Dalla partnership tra Vileda e Komen è nato il progetto “il futuro è Rosa”, iniziativa volta a sensibilizzare i consumatori sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce e a raccogliere fondi per nuovi progetti nella lotta ai tumori del seno.

Vileda dedica alle donne i suoi migliori prodotti e mette la salute della donna al centro dello scaffale: ogni acquisto di un prodotto della Linea Rosa permetterà quindi di aiutare una donna e di sensibilizzare le consumatrici sull’importanza delle diagnosi precoci.

Il progetto infatti, ha fatto rientrare nella “linea rosa” alcuni tra i più importanti prodotti Vileda (tutti ampiamente distribuiti in tutta Italia), tra cui:

–          SuperMocio Completo, composto da secchio, manico, strizzatore e fiocco classico

–          Scopa vi-Style, scopa multifunzione, amica dell’ambiente che unisce design, praticità e tecnologia

–          Guanti Sensitive, che assicurano massima sensibilità, ideali anche per i lavori più delicati

–          Panno pavimenti in cotone con microfibra, che unisce l’assorbenza del cotone alle eccezionali prestazioni pulenti della microfibra

I prodotti della Linea Rosa Vileda saranno riconoscibili nello scaffale, oltre che per il colore, grazie allo speciale fiocco rosa Komen, versione runner.

Il supporto Vileda a Komen non si esaurirà nel 2010 ma continuerà anche oltre, grazie  ad una partnership pluriennale, che garantirà il sostegno anche futuro a favore di tutti i progetti per la lotta contro il tumore al seno.

CONTENUTI SUGGERITI