Homeimprese & dealersUna ‘Polvere di stelle’ targata Pulire 2015

Una ‘Polvere di stelle’ targata Pulire 2015

Pulire quest’anno propone per il primo giorno una formula completamente nuova: il 19 maggio infatti la manifestazione non chiuderà alle 18.00 ma si protrarrà con Pulire Polvere di Stelle. Gli espositori e i visitatori troveranno nell’area esterna B, davanti al padiglione 6, una vera e propria festa con musica, pizza e birra gratis. Ospite della serata Eugenio Finardi, che con la sua band si esibirà dal vivo nel suo ‘Fibrillante Tour’, a partire dalle ore 20.00.

Musica e cibo non mancheranno prima, durante e dopo il concerto, fino alle 23.00. Alle 19.30 si svolgerà un momento molto importante, storicamente riservato all’ultimo giorno di fiera, ovvero la premiazione del vincitore del Premio Innovazione Pulire 2015.

Alla festa potranno accedere tutti gli espositori e tutti i visitatori, sia coloro che sono stati in fiera durante la giornata e che desiderano tornare per l’evento, sia coloro che sono ancora in fiera, sia tutti quelli che vogliono partecipare a Polvere di Stelle senza avere ancora visitato la fiera, che possono entrare grazie alla registrazione precedentemente fatta online sul sito di Pulire.

Polvere di stelle vuole dare l’opportunità a tutti di vivere il momento fieristico in modo informale e conviviale, incontrando i clienti non esclusivamente nelle cene formali ma in un grande momento di relazione e di allegria.

Questa festa vuole far brillare la fiera, composta essa stessa da tante stelle. Vere e proprie stelle sono infatti tutte le aziende produttrici, i distributori e tutti gli operatori che svolgono il servizio di pulizia e igiene e che tutti i giorni offrono un contributo prezioso alla qualità della vita e alla tutela della salute collettiva.

Sponsor della manifestazione Celtex, Ghibli, Ica Systems, Kärcher, TMB; Italpizza.

FARE CLIC PER SCARICARE LA LOCANDINA

 

 

Chiara Calati

Relazioni esterne Afidamp Servizi

CONTENUTI SUGGERITI