Una nuova base logistica per Falpi

26 Novembre 2020 - imprese & dealers

Una nuova base logistica per Falpi

Fondata nel 1987, Falpi si è affermata negli anni tra i produttori di attrezzature per il cleaning professionale grazie alla costante innovazione e all’alta qualità dei suoi prodotti. La sua crescita non si arresta: entro il 2020  verrà trasferita la funzione logistica dei prodotti finiti e l’evasione degli ordini in una nuova struttura a Mottalciata (BI) in prossimità del casello autostradale di Carisio, sulla A4 Torino-Milano.

Lo spazio libero che verrà così creato nell’attuale stabilimento Falpi di Valdilana, sarà utilizzato nel corso del 2021 per il potenziamento delle produzioni che arriveranno ad occupare circa 10000 metri entro il 2022. Il nuovo polo logistico in fase di ultimazione potrà ospitare, su una superficie di 6000 metri quadrati, 4000 pallets oltre ai reparti di assemblaggio carrelli, la preparazione degli ordini, il carico e scarico dei camion, gli uffici commerciali.

È un passo significativo per la nostra azienda e per il Team di Falpi, una nuova avventura per dipendenti e dirigenza, uno sforzo importante per garantire il miglior servizio possibile ai nostri Distributori e ai loro Clienti Imprese ” dichiara Alessandra Loro Piana, vogliamo essere pronti per la sfida che ci si presenta nei confronti della vendita online che si giocherà sul servizio al cliente e sulla velocità! Siamo entusiasti del futuro che ci apprestiamo ad esplorare.

 

Appalti, burocrazia e corruzione: rimedi per ripartire

Appalti, burocrazia e corruzione: rimedi per ripartire

28 Settembre 2021 - imprese & dealers

“L’Italia Immobile” (sottotitolo “Appalti, Burocrazia, Corruzione.  Rimedi per ripartire”) è il volume con cui il Presidente di Sezione del Consiglio di Stato Michele Corradino, per molti anni consigliere ANAC, “squarcia” i tanti luoghi comuni che circondano gli appalti pubblici, svelando come il dibattito pubblico sugli appalti sia lontanissimo dalla realtà. Di Massimiliano Brugnoletti Il volume prende le mosse dai dati…
European Cleaning Awards, candidature entro il 15 ottobre

European Cleaning Awards, candidature entro il 15 ottobre

22 Settembre 2021 - imprese & dealers

Il “save the date” è per il giorno 28 aprile 2022 presso Le Plaza di Bruxelles. L’occasione è delle più prestigiose nel settore della pulizia professionale: in quella data, ancora lontana, si terrà infatti la cerimonia di premiazione degli European Cleaning & Hygiene Awards 2022,non avendo potuto svolgersi nel 2020 a causa della pandemia da Covid 19. GSA è media…
Nasce il TIPS, Team Interassociativo Pulizie e Servizi

Nasce il TIPS, Team Interassociativo Pulizie e Servizi

21 Settembre 2021 - imprese & dealers

Mercoledì 8 settembre a Verona, a ISSA Pulire 2021, è stato firmato il protocollo di accordo tra le associazioni aderenti al TIPS – Team Interassociativo Pulizie e Servizi – nuovo organismo nato dalla volontà delle principali associazioni di categoria del settore delle pulizie professionali, che si pone come referente unico per tutte le problematiche relative alla pulizia, disinfezione professionale e…
Testate