Una nuova base logistica per Falpi

26 Novembre 2020 - imprese & dealers

Una nuova base logistica per Falpi

Fondata nel 1987, Falpi si è affermata negli anni tra i produttori di attrezzature per il cleaning professionale grazie alla costante innovazione e all’alta qualità dei suoi prodotti. La sua crescita non si arresta: entro il 2020  verrà trasferita la funzione logistica dei prodotti finiti e l’evasione degli ordini in una nuova struttura a Mottalciata (BI) in prossimità del casello autostradale di Carisio, sulla A4 Torino-Milano.

Lo spazio libero che verrà così creato nell’attuale stabilimento Falpi di Valdilana, sarà utilizzato nel corso del 2021 per il potenziamento delle produzioni che arriveranno ad occupare circa 10000 metri entro il 2022. Il nuovo polo logistico in fase di ultimazione potrà ospitare, su una superficie di 6000 metri quadrati, 4000 pallets oltre ai reparti di assemblaggio carrelli, la preparazione degli ordini, il carico e scarico dei camion, gli uffici commerciali.

È un passo significativo per la nostra azienda e per il Team di Falpi, una nuova avventura per dipendenti e dirigenza, uno sforzo importante per garantire il miglior servizio possibile ai nostri Distributori e ai loro Clienti Imprese ” dichiara Alessandra Loro Piana, vogliamo essere pronti per la sfida che ci si presenta nei confronti della vendita online che si giocherà sul servizio al cliente e sulla velocità! Siamo entusiasti del futuro che ci apprestiamo ad esplorare.

 

Essere un’azienda sostenibile è possibile

Essere un’azienda sostenibile è possibile

19 Aprile 2021 - imprese & dealers

Chiara Mio è Professoressa  ordinaria di Economia aziendale  presso il Dipartimento di Management dell’Universita’ Ca’ Foscari di Venezia. Nel suo ultimo libro, L’azienda sostenibile, afferma che un’azienda può definirsi sostenibile se crea valore diffuso nel tempo, se coinvolge il territorio e gli stakeholder, dandosi obiettivi chiari e misurabili. Il rispetto delle persone e dell’ambiente deve essere al centro dell’impresa che…
Tork introduce due nuovi saponi per le mani certificati Ecolabel UE

Tork introduce due nuovi saponi per le mani certificati Ecolabel UE

19 Aprile 2021 - sanità

Il modo più efficace per proteggersi dagli agenti patogeni e garantire i nuovi standard di igiene è lavarsi le mani correttamente e regolarmente. Per soddisfare le esigenze del mercato, Tork ha lanciato 2 nuovi saponi, dermatologicamente testati e certificati con l’Ecolabel UE. Gli ingredienti sono scelti con cura per proteggere la pelle e soddisfare le diverse richieste dei clienti. Entrambi…
Hygiene & Care Platform di Lucart Professional

Hygiene & Care Platform di Lucart Professional

16 Aprile 2021 - hotel & catering

Hygiene & Care Platform è l’innovativo progetto di Lucart Professional che evolve il concetto di igiene professionale. Aumentare gli standard igienici nei luoghi di lavoro è diventato oggi fondamentale per poter riaprire garantendo la sicurezza di personale e clienti. Attraverso il proprio expertise scientifico, Lucart Professional ha quindi sviluppato un kit di strumenti e raccomandazioni utili a rendere l’igiene una…
Testate