Una nuova base logistica per Falpi

26 Novembre 2020 - imprese & dealers

Una nuova base logistica per Falpi

Fondata nel 1987, Falpi si è affermata negli anni tra i produttori di attrezzature per il cleaning professionale grazie alla costante innovazione e all’alta qualità dei suoi prodotti. La sua crescita non si arresta: entro il 2020  verrà trasferita la funzione logistica dei prodotti finiti e l’evasione degli ordini in una nuova struttura a Mottalciata (BI) in prossimità del casello autostradale di Carisio, sulla A4 Torino-Milano.

Lo spazio libero che verrà così creato nell’attuale stabilimento Falpi di Valdilana, sarà utilizzato nel corso del 2021 per il potenziamento delle produzioni che arriveranno ad occupare circa 10000 metri entro il 2022. Il nuovo polo logistico in fase di ultimazione potrà ospitare, su una superficie di 6000 metri quadrati, 4000 pallets oltre ai reparti di assemblaggio carrelli, la preparazione degli ordini, il carico e scarico dei camion, gli uffici commerciali.

È un passo significativo per la nostra azienda e per il Team di Falpi, una nuova avventura per dipendenti e dirigenza, uno sforzo importante per garantire il miglior servizio possibile ai nostri Distributori e ai loro Clienti Imprese ” dichiara Alessandra Loro Piana, vogliamo essere pronti per la sfida che ci si presenta nei confronti della vendita online che si giocherà sul servizio al cliente e sulla velocità! Siamo entusiasti del futuro che ci apprestiamo ad esplorare.

 

Reflexx sceglie l’agenzia “copiaincolla” per sua comunicazione

Reflexx sceglie l’agenzia “copiaincolla” per sua comunicazione

21 Gennaio 2021 - imprese & dealers

Reflexx ha scelto copiaincolla. L’agenzia creativa con sede a Mantova è il nuovo hub digital per le attività di comunicazione del brand leader nella vendita su scala nazionale ed estera di guanti in nitrile, lattice, polietilene e vinile, monouso o riutilizzabili. L’azienda distribuisce i propri prodotti in moltissimi ambiti di lavoro, tra cui settori divenuti di cruciale importanza in seguito…
I professionisti del cleaning al lavoro alla Casa Bianca

I professionisti del cleaning al lavoro alla Casa Bianca

19 Gennaio 2021 - imprese & dealers

L’ amministrazione di Biden rivela un piano per pulire a fondo e a prova di COVID-19 la residenza storica. Le transizioni presidenziali richiedono anche i preparativi della struttura, inclusa una pulizia accurata alla Casa Bianca. La pulizia in preparazione per l’amministrazione Biden sarà ancora più accurata del solito a causa della pandemia di coronavirus e del fatto che ci sono…
European Cleaning & Hygiene Awards 2021 – save the date!

European Cleaning & Hygiene Awards 2021 – save the date!

19 Gennaio 2021 - imprese & dealers

A seguito del rinvio degli European Cleaning & Hygiene Awards del 2020 a causa della pandemia Covid-19, European Cleaning Journal (ECJ), fondatore degli awards, ha annunciato la nuova data del 2021. La cerimonia si svolgerà presso Le Plaza Hotel a Bruxelles il 4 novembre, questo sarà il quinto evento annuale che celebra il settore della pulizia e dell’igiene in tutta…
Testate