Il Trofeo Unger a Pulire 2019

16 Maggio 2019 - imprese & dealers

Il Trofeo Unger a Pulire 2019

Dopo il successo di partecipanti e di pubblico -con tanto di tifo da stadio- della prima edizione, torna a Pulire 2019 il Trofeo Henry Unger, aperto a tutti i più rapidi e precisi pulitori di vetri professionisti italiani e stranieri. La partecipazione alle gare, che si svolgeranno giovedì 23 maggio a partire dalle 14 (padiglione 4, stand A3), è aperta a tutti i visitatori della fiera previa iscrizione entro il 20 maggio, attraverso apposito modulo per la candidatura.

Molto interessante il montepremi, che prevede per il primo classificato 500 euro, per il secondo 300 e per il terzo 200 in attrezzature Unger.  I premi potranno essere direttamente ritirati presso lo stand della Unger nel padiglione 4 oppure richiesti tramite email all’indirizzo italia@unger-europe.com. Nel 2017, ricordiamolo, la prova consisteva nel pulire tre vetri di un metro quadrato il più velocemente possibile senza lasciare tracce, ed è stata vinta dal window cleaner Andrea Antonelli (da vedere il video su Youtube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=0Bc0mKDgGDY). Chissà se quest’anno qualcuno riuscirà a fare meglio…

 

 

Isabel Yglesias nuovo Direttore generale: il new deal di EFCI parla spagnolo (ma anche italiano…)

Isabel Yglesias nuovo Direttore generale: il new deal di EFCI parla spagnolo (ma anche italiano…)

23 Maggio 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.5, maggio 2019) Grande competenza ed entusiasmo: proprio le doti che ci vogliono per portare un vento nuovo in EFCI, la federazione delle imprese di pulizia e facility che, al giro di boa dei 30 anni, sta intraprendendo un vero e proprio nuovo corso. A partire dalla giovane Dg Isabel Yglesias, spagnola, avvocato specializzato nel diritto comunitario…
Pulire 2019, il successo delle delegazioni estere

Pulire 2019, il successo delle delegazioni estere

23 Maggio 2019 - imprese & dealers

Far incontrare direttamente operatori di Paesi emergenti con gli espositori di PULIRE 2019 è stato un valore aggiunto a questa edizione della Fiera. Soddisfazione è stata espressa anche dagli operatori esteri che hanno preso parte al progetto di incoming organizzato da Afidamp Servizi e ICE-Agenzia. I buyers provenienti da USA, Marocco, Egitto, Turchia  e  Sud  Africa  hanno potuto toccare  con  …
Walmart annuncia nuove assunzioni… di robot

Walmart annuncia nuove assunzioni… di robot

22 Maggio 2019 - imprese & dealers

Il colosso della grande distribuzione Usa conferma il trend dell’automazione che avanza: 5mila robot, di cui oltre 1.800 Tennant T7AMRs, robot autonomi per la pulizia, nei suoi 11mila punti vendita sparsi negli States e nel mondo. L’automazione avanza e… non fa prigionieri. E’ recentissima la notizia (fonte CNN Business) che Walmart, il colosso della distribuzione Usa con oltre 11mila punti…
Testate