Il Trofeo Unger a Pulire 2019

16 Maggio 2019 - imprese & dealers

Il Trofeo Unger a Pulire 2019

Dopo il successo di partecipanti e di pubblico -con tanto di tifo da stadio- della prima edizione, torna a Pulire 2019 il Trofeo Henry Unger, aperto a tutti i più rapidi e precisi pulitori di vetri professionisti italiani e stranieri. La partecipazione alle gare, che si svolgeranno giovedì 23 maggio a partire dalle 14 (padiglione 4, stand A3), è aperta a tutti i visitatori della fiera previa iscrizione entro il 20 maggio, attraverso apposito modulo per la candidatura.

Molto interessante il montepremi, che prevede per il primo classificato 500 euro, per il secondo 300 e per il terzo 200 in attrezzature Unger.  I premi potranno essere direttamente ritirati presso lo stand della Unger nel padiglione 4 oppure richiesti tramite email all’indirizzo italia@unger-europe.com. Nel 2017, ricordiamolo, la prova consisteva nel pulire tre vetri di un metro quadrato il più velocemente possibile senza lasciare tracce, ed è stata vinta dal window cleaner Andrea Antonelli (da vedere il video su Youtube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=0Bc0mKDgGDY). Chissà se quest’anno qualcuno riuscirà a fare meglio…

 

 

Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

17 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Dopo la chiusura di un’importante edizione della fiera PULIRE, ISSA PULIRE NETWORK S.r.l. annuncia le date della quinta edizione del congresso internazionale dei servizi integrati. FORUM PULIRE 2020 si terrà il 13 e 14 ottobre a Milano nella centralissima e prestigiosa sede di Palazzo Regione Lombardia. L’appuntamento ritornerà puntuale ancora una volta per riflettere, pensare e progettare il futuro dell’industria.…
Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

16 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Quindici scatti per riportare le persone al centro del nostro Tempo e della Storia. ICA System si affida quest’anno a Letizia Battaglia per il nuovo calendario 2020. Lo sguardo intenso della bambina con il pallone, divenuto famoso in tutto il mondo, quello nascosto tra le mani di Pier Paolo Pasolini e poi immagini di donne e di scene semplici nei…
Anche nel cleaning… arrivano gli esoscheletri: la sperimentazione di Formula Servizi

Anche nel cleaning… arrivano gli esoscheletri: la sperimentazione di Formula Servizi

10 Gennaio 2020 - imprese & dealers

A Forlì è partita una sperimentazione che coinvolge 15 operatori dell’innovativa e dinamica coop. Fra pochi mesi si valuteranno i vantaggi di “Mate”, l’esoscheletro progettato da Iuvo e Comau. Si prospettano importanti vantaggi, ma attenzione all’avvertimento dell’Europa: non mancano i possibili rischi, come l’ipotonia muscolare e le lesioni da malfunzionamento. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Testate