Il Trofeo Unger a Pulire 2019

16 Maggio 2019 - imprese & dealers

Il Trofeo Unger a Pulire 2019

Dopo il successo di partecipanti e di pubblico -con tanto di tifo da stadio- della prima edizione, torna a Pulire 2019 il Trofeo Henry Unger, aperto a tutti i più rapidi e precisi pulitori di vetri professionisti italiani e stranieri. La partecipazione alle gare, che si svolgeranno giovedì 23 maggio a partire dalle 14 (padiglione 4, stand A3), è aperta a tutti i visitatori della fiera previa iscrizione entro il 20 maggio, attraverso apposito modulo per la candidatura.

Molto interessante il montepremi, che prevede per il primo classificato 500 euro, per il secondo 300 e per il terzo 200 in attrezzature Unger.  I premi potranno essere direttamente ritirati presso lo stand della Unger nel padiglione 4 oppure richiesti tramite email all’indirizzo italia@unger-europe.com. Nel 2017, ricordiamolo, la prova consisteva nel pulire tre vetri di un metro quadrato il più velocemente possibile senza lasciare tracce, ed è stata vinta dal window cleaner Andrea Antonelli (da vedere il video su Youtube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=0Bc0mKDgGDY). Chissà se quest’anno qualcuno riuscirà a fare meglio…

 

 

European Cleaning Awards, un successo da condividere

European Cleaning Awards, un successo da condividere

31 Luglio 2019 - imprese & dealers

Agosto è un mese importante nel calendario di  European Cleaning & Hygiene Awards: i giudici si riuniscono, passano in rassegna tutte le iscrizioni e  redigono la rosa dei candidati finalisti 2019. Mentre ci avviciniamo al grande giorno della rivelazione dei finalisti, Michelle Marshall, Editor di European Cleaning Journal e ideatrice di European Cleaning & Hygiene Awards, dà i suoi suggerimenti…
Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

29 Luglio 2019 - imprese & dealers

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi, affiancata dal partner tecnologico Convective Knowledge, prosegue con lo sviluppo del progetto Innopiù, realizzato assieme a Legacoop Produzione e Servizi, con il contributo di Coopfond. Innopiù nasce con l’obiettivo di aiutare le stazioni appaltanti a valutare le innovazioni che le imprese inseriscono in gara e che, il più delle volte, vengono relegate dentro la definizione…
Testate