Tork Virtual Reality Clean Hands Training vince l’Amsterdam Innovation Award 2020

14 Maggio 2020 - imprese & dealers

Tork Virtual Reality Clean Hands Training vince l’Amsterdam Innovation Award 2020

Il nome esatto è TORK Virtual Reality Clean Hands Training, ma per tutti è Tork VR, acronimo della nuova app vincitrice,il 12 maggio, dell’Amsterdam Innovation Award 2020 nella Categoria Prodotti/Servizi Correlati.

L’app Tork VR Clean Hands Training è stata creata come un modo per affrontare le sfide che gli operatori sanitari oggi devono affrontare. Uno studio condotto da Tork ha rilevato che l’80% degli operatori sanitari vorrebbe migliorare la propria capacità di seguire le prassi per una corretta igiene delle mani. Ma le indicazioni tradizionali sono spesso percepite come poco interessanti. Spostando la formazione in un mondo virtuale, emerge un potenziale di miglioramento significativo, consentendo esercizi e apprendimento in qualsiasi luogo e situazione.

La giuria dell’Amsterdam Innovation Award ha apprezzato questo metodo intuitivo per mantenere i protocolli di igiene delle mani in ambito sanitario. Un metodo accessibile, che permette di garantire una formazione continua in loco e di migliorare gli standard: una vera innovazione. L’approccio alla realtà virtuale è essenziale per stimolare il cambiamento comportamentale in modo divertente e coinvolgente. È la soluzione perfetta per l’esigenza, riconosciuta, di educare le persone in tutto il mondo sull’igiene delle mani.

Per saperne di più su Tork VR Clean Hands Training:

ttps://www.tork.co.uk/torksolutions/vr-and-e-learning/hand-hygiene-vr

Formula Servizi si aggiudica la gestione di Sala Borsa, l’Archiginnasio e le biblioteche di Bologna

Formula Servizi si aggiudica la gestione di Sala Borsa, l’Archiginnasio e le biblioteche di Bologna

04 Dicembre 2020 - imprese & dealers

Formula Servizi si aggiudica la gestione di Sala Borsa, l’Archiginnasio e tutte le biblioteche di Bologna. La cooperativa forlivese, sotto la guida di CNS e con la coop Macchine Celibi, ha ricevuto il punteggio più alto. Partirà fra poche settimane la nuova gestione della rete bibliotecaria bolognese a cura della forlivese Formula Servizi assieme a Macchine Celibi che si sono…
EFCI: “Riconoscere forme di lavoro più flessibili”

EFCI: “Riconoscere forme di lavoro più flessibili”

03 Dicembre 2020 - imprese & dealers

EFCI ( la federazione europea di  13 associazioni nazionali dell’industria del Cleaning e del Facility ) e 4 organizzazioni partner che rappresentano oltre 7,8 milioni di aziende del settore dei servizi in Europa (EuroCommerce, WEC Europe, Hotrec e FoodService Europe) hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, chiedendo il riconoscimento del ruolo essenziale che forme di lavoro diversificate e adattabili svolgono per…
“Il comparto dei Servizi paga anni di spending review”

“Il comparto dei Servizi paga anni di spending review”

02 Dicembre 2020 - imprese & dealers

Ecco la nota conclusiva di CONFINDUSTRIA SERVIZI HCFS  sull’evento digital LiFE 2020 “Abbiamo sentito parlare per anni di spending review: si è guardato agli scandali dei singoli senza pensare a quanto accadeva nel sistema Paese. Ed oggi paghiamo il doppio per aver subito questi tagli indiscriminati. Cito, da ultimo, la vicenda dell’internalizzazione dei lavoratori addetti alla pulizia delle scuole e…
Testate