Sutter Professional vola in Brasile per la Convention annuale

25 ottobre 2011 - imprese & dealers

E’ giunta l’ora!!!! Sutter Professional anche nel 2011 nonostante un periodo economico estremamente difficile ed in molti aspetti, dal futuro indecifrabile, vuole condividere con i propri partner alcuni momenti di piacevole compagnia in cui poter approfondire temi inerenti i diversi approcci al business dell’industria e della distribuzione in un luogo estremamente diverso dal solito, in Brasile dove, dal 26 Ottobre al 3 Novembre, si svolgerà la nostra splendida Convention annuale.
A prescindere dai prodotti, attività promozionali, servizio al cliente, è nostro dovere confrontarci con un mondo più ampio del nostro mercato, in cui bisogna affrontare temi economici che ci riguardano da vicino come l’impegno a rendere più efficiente il sistema, riducendo gli sprechi, rendendo più efficaci i servizi e le infrastrutture, l’impegno alla costruzione di un futuro migliore, ma soprattutto la fiducia verso una vera ripresa economica che possa garantire crescita e sviluppo.
Questi sono i temi che vogliamo affrontare insieme ai nostri amici, non semplici clienti, distributori o venditori ma analizzare la crescita costante che premia un grande team vincente formato da noi, Team Sutter Professional e dalle persone che ogni giorno ci rappresentano su tutto il territorio per garantire a Sutter Professional e a tutta la filiera crescita, innovazione e sviluppo.

A Gian Paolo Accadia (Adiatek) il premio “Imprese nella storia”

A Gian Paolo Accadia (Adiatek) il premio “Imprese nella storia”

25 maggio 2018 - imprese & dealers

Con un’espressione e un tono di voce che tradivano orgoglio, soddisfazione e non poca emozione, Gian Paolo Accadia, Direttore Generale di Adiatek, ha ricevuto ad Amsterdam, in occasione dell’ultima edizione di Interclean, il Premio Imprese nella Storia di Afidamp. “Per me è io riconoscimento più importante del cleaning italiano -ha detto senza mezzi termini-, e non lo considero solo un…
Appalti pubblici pulizie: i criteri on/off soccombono di nuovo

Appalti pubblici pulizie: i criteri on/off soccombono di nuovo

25 maggio 2018 - facility management

Appalti pubblici di pulizia, criteri on/off ancora sotto il fuoco della giustizia amministrativa. Annullati dal Tar Lazio due appalti per l’affidamento di servizi di pulizia presso alcune Direzioni Regionali dei Vigili del Fuoco. Secondo il giudice capitolino i criteri “sì/no” comportano l’appiattimento dei valori tecnici e il ritorno a una logica di prezzo. Il Tar del Lazio, sezione Prima Bis,…
Reach: ultima scadenza 31 maggio 2018

Reach: ultima scadenza 31 maggio 2018

24 maggio 2018 - imprese & dealers

Tutte le sostanze chimiche prodotte o importate nello Spazio economico europeo, in una fascia compresa tra 1 e 100 tonnellate l’anno, devono essere registrate entro il 31 maggio 2018 presso l’Agenzia europea per le sostanze chimiche (ECHA). Si tratta dell’ultimo termine di registrazione stabilito dal regolamento CE n. 1907/2006 (cd. REACH) per le sostanze chimiche già esistenti.  Un obbligo per…
Testate