Stefania Verrienti nominata Direttore di Afidamp

08 Febbraio 2021 - imprese & dealers

Stefania Verrienti nominata Direttore di Afidamp

AFIDAMP, associazione che rappresenta fabbricanti e distributori di macchine prodotti e attrezzature per la pulizia professionale, ha annunciato che Stefania Verrienti, già Segretario Generale, ricoprirà il ruolo di Direttore dell’associazione.

Verrienti, 52 anni, laureata nel 1994 in Architettura presso il Politecnico di Milano, è nella squadra di Afidamp da oltre vent’anni, dapprima, presso la partecipata Afidamp Servizi, con il ruolo di project manager della fiera Pulire di Verona e poi, dal 2008, come Segretario Generale con il compito di imprimere alla gestione dell’associazione un taglio più manageriale senza perdere di vista quello “tecnico” che la aveva caratterizzata fino a quel momento.

Nel suo nuovo ruolo, Verrienti, avrà il compito di guidare la nuova Afidamp, che ha modificato la sua struttura aprendo ad altre categorie merceologiche e ad altre realtà produttive, disponendo di maggiore autonomia decisionale e operativa per consolidare sempre più il ruolo dell’associazione nel panorama politico istituzionale italiano e acquisire sempre maggiore rappresentatività.

“Ringrazio il Presidente Giuseppe Riellocommenta Stefania Verrienti – e il Consiglio Direttivo per la stima e la fiducia accordatami e tutti gli associati per il sostegno e la disponibilità che dedicano all’associazione. La nomina a direttore è per me motivo di rinnovato impegno per portare, in questa fase così difficile per il nostro Paese, la voce di Afidamp nei più importanti contesti istituzionali, accademici e professionali per conseguire gli obiettivi che gli associati si aspettano”.

Congratulazioni vivissime e buon lavoro da GSA!

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

12 Maggio 2021 - imprese & dealers

In seguito alla presentazione dell’analisi “L’impatto del Covid-19 sull’import ed export dei DPI nel 2020”, realizzata dal centro studi di Assosistema Confindustria, alcune istanze hanno sollevato l’attenzione del mondo politico. I temi rilevanti riguardano prevalentemente i Dispositivi di protezione individuale per le vie respiratorie che hanno risentito maggiormente del perdurare di una deroga all’import dei prodotti non marcati CE che…
Tracciabilità digitale e certificazione in Blockchain dell’igiene ambientale

Tracciabilità digitale e certificazione in Blockchain dell’igiene ambientale

11 Maggio 2021 - imprese & dealers

In un mondo in continua evoluzione digitale, e in questo particolare periodo storico, è importante adottare delle buone pratiche di pulizia e sanificazione dell’ambiente di lavoro in cui ci troviamo, sfruttando al meglio le opportunità che il digitale e le nuove tecnologie mettono a nostra disposizione.  IQC S.r.l.  ed Asterix  organizzano un webinar  il 13 maggio prossimo dalle ore 10.30…
Afidamp ricorda Dario Salerno

Afidamp ricorda Dario Salerno

04 Maggio 2021 - imprese & dealers

Qualche giorno fa ci ha lasciati Dario Salerno, amministratore delegato di Nasta & C. Spa, azienda associata storica di Afidamp, con sede a Palermo e grande punto di riferimento nella fornitura di materiale per la pulizia professionale per tutto il sud Italia. Appassionato del proprio lavoro, sempre partecipe e competente, figura di riferimento per il gruppo We Italia, Dario ha…
Testate