Homeimprese & dealersScuola Nazionale Servizi: successo a Bologna, si replica a Roma

Scuola Nazionale Servizi: successo a Bologna, si replica a Roma

E’ stato grande successo di partecipazione e di contenuti il seminario sugli appalti pubblici nei servizi, che Scuola Nazionale Servizi ha organizzato a Bologna lo scorso 7 novembre.

Oltre 150 persone – provenienti dal mondo delle imprese private e cooperative e dalle pubbliche amministrazione – hanno infatti assistito alla lezione tenuta dagli Avvocati Massimiliano Brugnoletti e Arnaldo Tinarelli che con questo corso hanno inteso  “fare il punto” sulle novità normative e giurisprudenziali degli ultimi mesi, per dare un quadro chiaro delle regole e delle novità da ultimo introdotte. Sono stati analizzati gli interventi dell’Autorità di Vigilanza per i Contratti Pubblici in materia di bando-tipo e della giurisprudenza sui casi più rilevanti nell’ottica della partecipazione alle procedure di gara. Inoltre, sono state approfondite le novità introdotte dalle due spending review e dalla legge di stabilità in materia di razionalizzazione della spesa per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, e gli effetti che hanno sulle procedure ad evidenza pubblica, nonché sull’esecuzione dei contratti già in corso.

Visto il grande interesse che ha suscitato l’iniziativa, Scuola Nazionale Servizi ha messo in calendario un nuovo seminario sugli stessi argomenti per il 6 dicembre a Roma presso la sede Fise, in via Poggio Laurentino 11 (Zona Eur). Tempo utile per prenotarsi il 3 dicembre 2112. Anche per questa iniziativa GSA news sarà media partner.

Locandina programma

Modulo iscrizione

CONTENUTI SUGGERITI