Rating legalità: massimo punteggio per Euro&Promos

11 Ottobre 2021 - imprese & dealers

Rating legalità: massimo punteggio per Euro&Promos

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha assegnato il massimo del punteggio nel rating legalità alla Euro&Promos di Udine. Su novemila aziende italiane sottoposte al controllo da parte dell’AGCM solo 666 attualmente hanno ottenuto il punteggio più alto, di cui sette in provincia di Udine.

Si tratta di una riconferma per la società friulana, attiva a livello nazionale nel settore del facility management e guidata dall’amministratore delegato Alberto Tavano Colussi, che dal 2017 ottiene il massimo del punteggio in questa valutazione, tre stelle. Il rating di legalità premia le imprese che agiscono secondo i principi della legalità e della trasparenza. Questo strumento, introdotto in accordo con il Ministero dello Sviluppo Economico nel 2012, è volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

“Questo risultato è la conferma di un lavoro iniziato alcuni anni fa sul fronte della trasparenza. C’è un aspetto etico della nostra professione che riteniamo fondamentale per operare correttamente internamente e con i nostri partner pubblici ma anche privati. Sono valori su cui si basa il lavoro quotidiano di ognuno di noi”, spiega l’ad Alberto Tavano Colussi.

Euro&Promos ha recentemente diffuso i dati del bilancio semestrale che confermano una crescita sia in termini di fatturato, con una crescita del 37,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, sia in termini occupazionali con un aumento sul 2020 di quasi 300 collaboratori.

Controlli green pass in azienda? Geias ha la soluzione!

Controlli green pass in azienda? Geias ha la soluzione!

22 Ottobre 2021 - imprese & dealers

Geias ha sviluppato per le Aziende una completa Soluzione gestionale per adempiere alla norma sul controllo del Green Pass dei dipendenti nei luoghi di lavoro. Il servizio aiuta le imprese a pianificare, eseguire e monitorare i controlli in tempo reale, a effettuare centralmente i controlli sui dipendenti che operano su siti esterni e a registrare le attività svolte per assolvere…
European Cleaning & Hygiene Awards: consigli per le candidature

European Cleaning & Hygiene Awards: consigli per le candidature

21 Ottobre 2021 - imprese & dealers

La data della quinta edizione dei premi European Cleaning & Hygiene Awards è in agenda e il termine ultimo per le nomination ( 22 novembre) si avvicina velocemente. Michelle Marshall, redattrice di European Cleaning Journal e fondatrice dei premi European Cleaning & Hygiene Awards, condivide i suoi consigli migliori per far colpo sui giudici.  Dopo il periodo di sospensione a…
CNS tra le 100 imprese italiane vincitrici del Sustainability Award

CNS tra le 100 imprese italiane vincitrici del Sustainability Award

20 Ottobre 2021 - imprese & dealers

Il Consorzio Nazionale Servizi è tra le 100 eccellenze sostenibili italiane. La classifica, stilata da Credit Suisse e Kon Group, premia le imprese che si sono distinte per la capacità di portare avanti una crescita sostenibile, inclusiva e stabile, creando valore per la comunità. L’importante riconoscimento è stato consegnato l’11 ottobre a Milano nel corso del “Sustainability Award” con l’inserimento…
Testate