PULIRE 2019 per le imprese e i cittadini

09 Maggio 2019 - imprese & dealers

PULIRE 2019 per le imprese e i cittadini

Prodotti, soluzioni, opinioni, macchinari, piattaforme, servizi, ma tanto altro ancora. Come esperienza, professionalità, formazione, innovazione, qualità. Il mondo del pulito e dell’igiene si declina a 360 gradi nel nostro quotidiano sociale e professionale e trova un utile terreno di confronto a PULIRE che nell’edizione di maggio 2019 vede la presenza di espositori provenienti da 21 Paesi e di visitatori da 100 Paesi nel mondo.

La filosofia degli organizzatori è quella di “Fornire informazioni ed indicazioni, formare il personale, sensibilizzare clienti e fornitori sull’importanza della pulizia e dell’igiene, produrre strumenti di informazione per trasferire l’esperienza sviluppata negli anni a chiunque voglia produrre qualità è da sempre la nostra missione più importante”, precisa Toni D’Andrea, amministratore delegato di Afidamp Servizi.

Missione che porta la XXIV edizione di PULIRE a sostenere una partecipazione attiva di espositori e visitatori nell’ottica di un mercato vivace, che abbia una ricaduta presente e positiva sulla comunità attraverso i servizi e la formazione professionale degli operatori.

La parola “pulito” ha infatti cambiato la sua connotazione dal punto di vista sociale quasi trent’anni fa, in concomitanza con l’indagine giudiziaria di Mani pulite; era il 1992. Il senso del pulito che appartiene al nostro vocabolario e al nostro quotidiano, contamina da allora anche il senso civico sociale e coinvolge pure le Pubbliche Amministrazioni. Decoro e pulizia sono sempre più connesse a sicurezza e salute e di questo si sono finalmente accorti gli amministratori pubblici.Istituzioni cui è rivolto l’appello a partecipare attivamente per confrontarsi, a livello locale e internazionale, conoscere e prendere contatti per poter proporre ai propri cittadini servizi e soluzioni sempre più efficaci e attente alla salute e all’ambiente.

Tra le categorie merceologiche presenti – macchine, componenti, prodotti e accessori per ambienti, prodotti per la pulizia-manutenzione-disinfezione, attrezzi per la pulizia, la manutenzione e la sicurezza, servizi vari, disinfestazione e derattizzazione, lavanderia – quello del food è forse il più visibile.

Quest’anno a PULIRE sarà presentato il Manuale: “La Pulizia nella Ristorazione” prodotto da Afidamp COM e nel quale sono rappresentate le attività, gli strumenti e i metodi necessari per garantire condizioni di igiene e sicurezza nei processi di produzione degli alimenti. Condizioni essenziali che hanno diretta ricaduta sulla qualità dei prodotti e dei servizi ad essi legati.

Accedere a PULIRE 2019 è semplice: da tablet o smartphone si possono ottenere tutte le informazioni sui prodotti esposti, come anche ottimizzare la visita e programmare gli appuntamenti con un sistema automatico di match making.

http://www.pulire-it.com/it/

Tags:
Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

15 Luglio 2019 - imprese & dealers

Il 1° luglio 2019 resterà una data da ricordare in casa Perpulire: l’azienda infatti ha inaugurato il nuovo magazzino di Roma, ubicato in via Melibeo 90: una struttura organizzata con sistemi di logistica all’avanguardia, che conta una superficie di ben tre volte superiore agli spazi precedenti. Un obiettivo strategico L’obiettivo di questo potenziamento è strategico: la capacità competitiva aziendale si…
Progetto ISSA PULIRE- DISINFESTANDO : importante accordo AFIDAMP- SINERGITECH

Progetto ISSA PULIRE- DISINFESTANDO : importante accordo AFIDAMP- SINERGITECH

12 Luglio 2019 - disinfestazione

Riceviamo e pubblichiamo un Comunicato stampa relativo ad un importante accordo AFIDAMP – SINERGITECH :  “Nel mondo dell’economia attuale le sinergie positive, costruite sulle tendenze evolutive dei mercati e sulle esperienze consolidate ed in fase espansiva, rappresentano la via maestra per lo sviluppo dei volumi, della qualità, della innovazione. Anche nel Marketing, in questo caso inteso quanto più possibile quale…
Emilio Della Cagna nuovo presidente ONBSI

Emilio Della Cagna nuovo presidente ONBSI

11 Luglio 2019 - imprese & dealers

Proviene dai ranghi di ANIP-Confindustria il nuovo presidente dell’ONBSI- Organismo nazionale bilaterale servizi integrati, l’ente bilaterale istituito dal contratto collettivo nazionale del settore pulizie/ multiservizi/ servizi integrati: si tratta di Emilio Della Cagna, libero professionista con esperienza di manager, attualmente presidente del collegio dei revisori di ANIP-Confindustria e già revisore presso lo stesso ente bilaterale. Rilanciare il ruolo strategico di…
Testate