Premio Innovazione Pulire 2015: ultimi giorni per partecipare

26 Marzo 2015 - imprese & dealers

Premio Innovazione Pulire 2015:  ultimi giorni per partecipare

Il 1 aprile prossimo scade la presentazione delle candidature al Premio Innovazione Pulire 2015, riservato alle aziende italiane ed internazionali che espongono a Pulire. Il premio è giunto alla sua nona edizione e si basa sul principio per il quale è stato indetto da AfidampFAB (Associazione italiana fabbricanti macchine prodotti attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti), ovvero premiare l’innovazione applicata a processi, prodotti, servizi e in generale a tutte le soluzioni che portano benefici, miglioramenti e sviluppo dell’imprenditorialità, con l’intento di contribuire alla diffusione di idee imprenditoriali e valorizzare le azioni innovative che concorrono allo sviluppo del settore del cleaning professionale. Questa edizione si presenta però rinnovata nel concept e nelle modalità di svolgimento. I settori produttivi a cui il Premio Innovazione si rivolge salgono infatti a cinque, includendo macchine, attrezzature, prodotti chimici, carta & TnT, sistemi. Nuova è anche la modalità di assegnazione del premio. La giuria sarà composta da autorevoli esperti internazionali del settore del cleaning professionale: Doug Cook, Chairman del British Cleaning Council, Peter Hug, Direttore Generale di EUnited, Simon Chen, CEO di ICE, Tibor Ritz, esperto di formazione e Toni D’Andrea, Amministratore Delegato di Afidamp Servizi. I giurati valuteranno i progetti candidati e sceglieranno sei finalisti. Incontreranno le aziende finaliste il giorno prima dell’inaugurazione di Pulire e proclameranno il vincitore assoluto che verrà premiato nel corso di Pulire ‘Polvere di stelle’, il 19 maggio alle 19.30, una festa con il concerto di Eugenio Finardi che sarà l’occasione per incontrarsi in modo informale e che darà massima visibilità al vincitore. I progetti e tutta la documentazione tecnica, factsheet e whitepapers vanno inviati esclusivamente in lingua inglese. Le immagini ed eventuali video vanno inviati via e-mail.

 Chiara Calati

Relazioni Esterne e Comunicazione

Afidamp Servizi

Ad Afidamp la Presidenza e la Segreteria del sottocomitato 59/61 J del C.E.I.

Ad Afidamp la Presidenza e la Segreteria del sottocomitato 59/61 J del C.E.I.

03 Dicembre 2021 - imprese & dealers

Nel corso del 2021 molte sono state le attività portate avanti da AFIDAMP a livello istituzionale che hanno visto l’associazione in primo piano nella definizione di progetti e attività interassociative, con l’obiettivo di creare un network di valore per il proprio settore e i propri associati. In quest’ottica si inserisce anche il recente ingresso nel CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano,…
Rinnovato CCNL imprese di pulizia, servizi integrati e multiservizi FnipConfcommercio e sindacati

Rinnovato CCNL imprese di pulizia, servizi integrati e multiservizi FnipConfcommercio e sindacati

02 Dicembre 2021 - imprese & dealers

In data 26 novembre 2021, dopo circa 10 anni dall’ultima sottoscrizione, è stato firmato tra FNIP Confcommercio – Imprese per l’Italia, e Filcams-CGIL, Fisascat – CISL e UILtrasporti, l’ipotesi di accordo per il rinnovo del “CCNL per il personale dipendente da imprese di pulizia, disinfestazione e di servizi integrati/multiservizi”, scaduto il 30 aprile 2013 . Il CCNL riguarda circa n.…
Idealservice Recruiting Day : aperte posizioni per impiegati, autisti e addetti ai servizi

Idealservice Recruiting Day : aperte posizioni per impiegati, autisti e addetti ai servizi

30 Novembre 2021 - imprese & dealers

Sono più di 30 i posti di lavoro ricercati in tutta la regione FVG  dalla Idealservice, società di Pasian di Prato (UD) tra le più importanti in Italia nel settore del facility management, dei servizi ambientali e nella gestione di impianti di selezione rifiuti. Vista la consistenza dei nuovi posti di lavoro, i Servizi regionali per il lavoro hanno organizzato,…
Testate