Nuove date per Interclean Amsterdam 2020

20 Marzo 2020 - imprese & dealers

Nuove date per Interclean Amsterdam 2020

A continuazione dell’annuncio della scorsa settimana riguardo la riprogrammazione di Interclean Amsterdam, causato dagli effetti del coronavirus (COVID-19), sono state rese note le nuove date fissate per la fiera, che avrà luogo dal 3 al 6 novembre. Le nuove date sono state scelte per garantire la qualità internazionale dell’evento e la sicurezza di tutti i partecipanti.

“Con molte fiere riprogrammate nella seconda metà del 2020, siamo molto lieti che RAI Amsterdam abbia avuto successo nell’ottenere le migliori date possibili per Interclean 2020. Rob den Hertog, “regista”di Interclean: «Trovare queste date non era soltanto basato sulla disponibilità degli spazi espositivi, ma abbiamo dovuto tener conto della disponibilità di alloggi in hotel, che è una condizione obbligatoria per un evento internazionale come Interclean».
«Siamo anche riusciti a trovare un periodo nel quale si garantisce la presenza di tutti i principali espositori originali. Crediamo fermamente che tutti questi si uniranno di nuovo a noi. Questa convinzione si basa sulle molte reazioni positive che abbiamo ricevuto all’annuncio del rinvio che ci hanno molto incoraggiato e delle quali siamo estremamente grati».

https://www.intercleanshow.com/amsterdam/

Coronavirus: Afidamp espone le difficoltà del settore al TG2

Coronavirus: Afidamp espone le difficoltà del settore al TG2

06 Aprile 2020 - imprese & dealers

Al TG2 delle 13.00 si è parlato di sanificazione e del ruolo fondamentale delle imprese del settore, che devono poter lavorare in questo particolare momento. Segui gli interventi del Presidente, Giuseppe Riello, e del consigliere, Gianni Tartari. Gepostet von Afidamp – Il mondo della pulizia am Sonntag, 5. April 2020    …
Coronavirus, ancora mancano DPI ai lavoratori delle  imprese di servizi

Coronavirus, ancora mancano DPI ai lavoratori delle imprese di servizi

03 Aprile 2020 - imprese & dealers

“La mancanza di mascherine e di altri dispositivi di protezione individuale sta assumendo toni sempre più drammatici per le imprese dei Servizi, ormai strategiche in questa fase emergenziale, in particolare quelle che operano nelle strutture ad alto rischio infettivo come gli ospedali. Le nostre aziende lanciano un appello al Governo e al Commissario per l’emergenza affinchè si trovi una soluzione:…
Assosistema: corretto utilizzo dei guanti monouso

Assosistema: corretto utilizzo dei guanti monouso

03 Aprile 2020 - sanità

Assosistema Confindustria rappresenta le imprese di produzione, distribuzione, manutenzione dei dispositivi di protezione individuali e collettivi e di servizi di sanificazione e sterilizzazione dei dispositivi tessili e medici utilizzati in ospedali, case di cura, cliniche private. Nell’enorme sforzo che la Sanità pubblica e privata sta facendo per fermare la diffusione del Coronavirus, non possiamo dimenticare il ruolo centrale che stanno…
Testate