Meeting CSN su avvalimento operativo e subappalto

02 Dicembre 2019 - imprese & dealers

Meeting CSN su avvalimento operativo e subappalto

Si terrà il 4 dicembre a Bologna, dalle 9:3o alle 13, presso la Fondazione Golinelli, il primo Silent Meeting della Cns Compliance Academy, il nuovo progetto di CNS organizzato in collaborazione con Legacoop. Avvalimento operativo e subappalto saranno l’argomento al centro dell’incontro.

Il prof. avv. Marco Dugato, il prof. avv. Ivan Demuro e il dott. Marco Mingrone (Responsabile dell’ufficio legislativo di Legacoop Produzione e Servizi) approfondiranno differenze, rischi e vantaggi dei due istituti e individueranno le azioni da porre in essere per mitigare i pericoli potenziali.

L’iniziativa è stata ideata con l’obiettivo di sviluppare e diffondere una cultura della Compliance nel business e nella vita aziendale di tutti i giorni.

Solo 30 posti disponibili: per info e iscrizioni scrivere a : complianceacademy@cnsonline.it.

 

Interclean Amsterdam 2020 : robotica, dati e sostenibilità

Interclean Amsterdam 2020 : robotica, dati e sostenibilità

12 Dicembre 2019 - imprese & dealers

In vista dell’edizione del 2020, Interclean Amsterdam presenta le tre tendenze destinate ad avere un impatto sull’industria della pulizia e dell’igiene professionale negli anni a venire. Con oltre 33.000 partecipanti provenienti da 143 paesi, Interclean Amsterdam  2018 ha avuto un carattere veramente internazionale. L’edizione del prossimo anno non sarà diversa, perché riunirà tutto il settore per celebrare il meglio dell’innovazione…
Afidamp su cleaning management all’Università di Bergamo

Afidamp su cleaning management all’Università di Bergamo

11 Dicembre 2019 - imprese & dealers

Fornire le conoscenze relative ai metodi, alle tecniche e agli strumenti per la gestione delle attività connesse alla pulizia e alla igienizzazione degli ambienti commerciali e civili, offrendo una panoramica sulle tecnologie disponibili nel mondo del pulito. È questo l’obiettivo del Corso di Alta Formazione in Cleaning Management – promosso da Fra.Mar S.p.A. in collaborazione con l’Università degli Studi di…
Scuole – Imprese di pulizie: Governo peggiora i servizi, crea disoccupazione e danneggia le imprese

Scuole – Imprese di pulizie: Governo peggiora i servizi, crea disoccupazione e danneggia le imprese

06 Dicembre 2019 - imprese & dealers

“Al danno si aggiunge la beffa. Almeno 5.000 lavoratori senza più occupazione, 11.000 sotto occupati con una riduzione delle ore lavorate e dello stipendio fino al 60%, un peggioramento nei servizi di pulizia nelle scuole e per le imprese il balzello della tassa sul licenziamento (Naspi) con un conto salato che potrebbe sfiorare i 100 milioni. C’è forse qualcuno al…
Testate