Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

15 Luglio 2019 - imprese & dealers

Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

Il 1° luglio 2019 resterà una data da ricordare in casa Perpulire: l’azienda infatti ha inaugurato il nuovo magazzino di Roma, ubicato in via Melibeo 90: una struttura organizzata con sistemi di logistica all’avanguardia, che conta una superficie di ben tre volte superiore agli spazi precedenti.

Un obiettivo strategico

L’obiettivo di questo potenziamento è strategico: la capacità competitiva aziendale si misura oggi sulle caratteristiche di cosiddetta “responsiveness”, cioè sulla tempestività e affidabilità delle soluzioni proposte ai clienti in risposta a specifiche sollecitazioni.

Necessario un approccio proattivo

Le evoluzioni di settore, tuttavia, nella prospettiva di scenari futuribili sempre più delineati, spingono la competizione anche oltre imponendo un approccio proattivo a problemi sia noti che latenti, allo scopo di qualificare l’offerta in modo distinguibile e fidelizzare la clientela a maggior valore aggiunto. La risposta alle attuali sollecitazioni e, ancor più, la mutazione di approccio verso la ricerca di valore aggiunto apprezzabile, richiedono sforzi costanti e ingenti investimenti in tutte le aree dell’azienda

“La fiducia dei clienti va ripagata”

Nel solco di tale impostazione, la Perpulire sta proseguendo con tenacia i programmi di potenziamento già avviati negli ultimi anni. “Riceviamo da moltissimi clienti una fiducia importante – dicono dall’azienda- a cui rispondiamo con una nuova struttura di ben tre volte superiore agli spazi precedenti, proprio in ottica di soddisfare al meglio tali clienti; si tratta di un complesso caratterizzato da organizzazione, spazi e sistemi logistici di tipo moderno. Stiamo lavorando a ritmi intensi per evitare rallentamenti durante questo periodo di transizione, al termine del quale saremo ancora più efficienti”.

www.perpulire.it

 

Tags:
European Cleaning Awards, un successo da condividere

European Cleaning Awards, un successo da condividere

31 Luglio 2019 - imprese & dealers

Agosto è un mese importante nel calendario di  European Cleaning & Hygiene Awards: i giudici si riuniscono, passano in rassegna tutte le iscrizioni e  redigono la rosa dei candidati finalisti 2019. Mentre ci avviciniamo al grande giorno della rivelazione dei finalisti, Michelle Marshall, Editor di European Cleaning Journal e ideatrice di European Cleaning & Hygiene Awards, dà i suoi suggerimenti…
Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

29 Luglio 2019 - imprese & dealers

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi, affiancata dal partner tecnologico Convective Knowledge, prosegue con lo sviluppo del progetto Innopiù, realizzato assieme a Legacoop Produzione e Servizi, con il contributo di Coopfond. Innopiù nasce con l’obiettivo di aiutare le stazioni appaltanti a valutare le innovazioni che le imprese inseriscono in gara e che, il più delle volte, vengono relegate dentro la definizione…
Testate