Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

15 Luglio 2019 - imprese & dealers

Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

Il 1° luglio 2019 resterà una data da ricordare in casa Perpulire: l’azienda infatti ha inaugurato il nuovo magazzino di Roma, ubicato in via Melibeo 90: una struttura organizzata con sistemi di logistica all’avanguardia, che conta una superficie di ben tre volte superiore agli spazi precedenti.

Un obiettivo strategico

L’obiettivo di questo potenziamento è strategico: la capacità competitiva aziendale si misura oggi sulle caratteristiche di cosiddetta “responsiveness”, cioè sulla tempestività e affidabilità delle soluzioni proposte ai clienti in risposta a specifiche sollecitazioni.

Necessario un approccio proattivo

Le evoluzioni di settore, tuttavia, nella prospettiva di scenari futuribili sempre più delineati, spingono la competizione anche oltre imponendo un approccio proattivo a problemi sia noti che latenti, allo scopo di qualificare l’offerta in modo distinguibile e fidelizzare la clientela a maggior valore aggiunto. La risposta alle attuali sollecitazioni e, ancor più, la mutazione di approccio verso la ricerca di valore aggiunto apprezzabile, richiedono sforzi costanti e ingenti investimenti in tutte le aree dell’azienda

“La fiducia dei clienti va ripagata”

Nel solco di tale impostazione, la Perpulire sta proseguendo con tenacia i programmi di potenziamento già avviati negli ultimi anni. “Riceviamo da moltissimi clienti una fiducia importante – dicono dall’azienda- a cui rispondiamo con una nuova struttura di ben tre volte superiore agli spazi precedenti, proprio in ottica di soddisfare al meglio tali clienti; si tratta di un complesso caratterizzato da organizzazione, spazi e sistemi logistici di tipo moderno. Stiamo lavorando a ritmi intensi per evitare rallentamenti durante questo periodo di transizione, al termine del quale saremo ancora più efficienti”.

www.perpulire.it

 

Tags:
Scuole – Imprese di pulizie: Governo peggiora i servizi, crea disoccupazione e danneggia le imprese

Scuole – Imprese di pulizie: Governo peggiora i servizi, crea disoccupazione e danneggia le imprese

06 Dicembre 2019 - imprese & dealers

“Al danno si aggiunge la beffa. Almeno 5.000 lavoratori senza più occupazione, 11.000 sotto occupati con una riduzione delle ore lavorate e dello stipendio fino al 60%, un peggioramento nei servizi di pulizia nelle scuole e per le imprese il balzello della tassa sul licenziamento (Naspi) con un conto salato che potrebbe sfiorare i 100 milioni. C’è forse qualcuno al…
Rating di legalità, Idealservice ottiene 3 stelle

Rating di legalità, Idealservice ottiene 3 stelle

04 Dicembre 2019 - imprese & dealers

Idealservice “campionessa” di legalità. La cooperativa friulana, che vanta quasi 70 anni di esperienza nel settore dei servizi integrati per le imprese, le comunità e i territori, ha ottenuto dall’Agcom – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – un prestigioso riconoscimento: le 3 stelle di rating di legalità. Un riconoscimento alla trasparenza, al senso etico e al contrasto della…
Meeting CSN su avvalimento operativo e subappalto

Meeting CSN su avvalimento operativo e subappalto

02 Dicembre 2019 - imprese & dealers

Si terrà il 4 dicembre a Bologna, dalle 9:3o alle 13, presso la Fondazione Golinelli, il primo Silent Meeting della Cns Compliance Academy, il nuovo progetto di CNS organizzato in collaborazione con Legacoop. Avvalimento operativo e subappalto saranno l’argomento al centro dell’incontro. Il prof. avv. Marco Dugato, il prof. avv. Ivan Demuro e il dott. Marco Mingrone (Responsabile dell’ufficio legislativo…
Testate