La II edizione di Hygienalia+Pulire si terrà dal 4 al 6 febbraio 2014

10 Luglio 2013 - imprese & dealers

La II edizione di Hygienalia+Pulire si terrà dal 4 al 6 febbraio 2014

La II edizione di HYGIENALIA+PULIRE si terrà dal 4 al 6 febbraio 2014. La Segreteria Organizzativa comunica il cambio di sede dell’evento, che avrà luogo nel padiglione 5 (Centro Eventi di Feria Valencia), in risposta alla richiesta degli espositori affinché questo si configuri come il solo spazio destinato ad accoglierne l’offerta. Alla scorsa edizione di HYGIENALIA+PULIRE hanno preso parte 138 espositori e nei giorni di apertura al pubblico si sono registrati circa 4.000 visitatori, professionisti del settore (3.959, per la precisione). Quasi la metà dei visitatori, ovvero il 48%, erano clienti finali, mentre il rimanente 52% era rappresentato da società di pulizia e distribuzione .La Fiera, promossa dall’Associazione Nazionale dei Fabbricanti Spagnoli di prodotti per la pulizia e l’igiene (ASFEL) – è organizzata da Reed Exhibitions, Feria Valencia e da AFIDAMP l ’Associazione Italiana dei Fabbricanti di macchine, prodotti e attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene ambientale , Ente Organizzatore delle fiere PULIRE a Verona, Sidney, Nuova Delhi, Istanbul e Mosca. Nel corso della prima edizione di HYGIENALIA+PULIRE era rappresentata tutta la gamma dei prodotti e dei servizi per l’igiene e la pulizia professionale (macchine, attrezzature, accessori, uniformi, lavanderia, ecc). Nonostante la congiuntura economica, la fiera è riuscita comunque a riunire tutti gli attori coinvolti, il che ne evidenzia l’importanza nel settore dell’igiene 

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

14 Gennaio 2022 - igiene urbana

L’istanza per le spese sostenute nel 2020 deve essere presentata tramite la piattaforma informatica Invitalia PA Digitale Le imprese che impiegano materiali e prodotti che derivano, per almeno il 75% della loro composizione, dal riciclo di rifiuti o di rottami, possono presentare istanza per le spese sostenute nel 2020. Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico, tramite la…
Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

13 Gennaio 2022 - hotel & catering

Il gruppo Polti ha deciso di intraprendere un’importante collaborazione con il centro di ricerca Sustainability Lab della SDA Bocconi – School of Management diretto dal prof. Francesco Perrini, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Presidente del Comitato di Sostenibilità del prestigioso ateneo milanese. Obiettivo di questa  collaborazione, altamente qualificata per l’azienda comasca, è procedere ad una strategic review …
Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

11 Gennaio 2022 - imprese & dealers

Durante Interclean Amsterdam, dal 10 al 13 maggio 2022, si svolgerà l’Amsterdam Innovation Award, il concorso internazionale per le nuove macchine, attrezzature e accessori per la pulizia professionale.  Il premio ha un enorme prestigio nel settore e un impatto commerciale mondiale, con l’attenzione dei media internazionali. Vincere l’Amsterdam Innovation Award è il massimo riconoscimento per le aziende e gli innovatori,…
Testate