La campagna di comunicazione Unger vince il Marketing-Award

18 Dicembre 2020 - imprese & dealers

La campagna di comunicazione Unger vince il Marketing-Award

Un grande onore per Unger: la campagna di comunicazione digitale per la Limited Black Series Edition è stata premiata con il “Technology and Marketing Awards”. Stefan Koßmann, Senior Marketing Communications Specialist di Unger, ha ritirato il premio nella categoria “Best Digital Campaign”. “Siamo molto orgogliosi di ricevere un premio di marketing riconosciuto a livello internazionale. Questo premio dimostra che la nostra strategia di comunicazione mirata e crossmediale, l’approccio chiaro e soprattutto i nostri prodotti innovativi vengono ben accolti dai nostri clienti e dai clienti finali. La campagna per la Limited Black Series Edition è stata la più riuscita nella storia dell’azienda fino ad oggi”.

Campagna innovativa per prodotti innovativi

UNGER ha sviluppato una nuova strategia di comunicazione intorno all’introduzione della Limited Black Series Edition – una serie esclusiva di prodotti per la pulizia delle finestre. L’obiettivo era quello di supportare attivamente i rivenditori specializzati UNGER nella vendita dei prodotti Black Series. Gli esperti di comunicazione di UNGER si sono affidati ad un’ampia campagna digitale con un approccio diretto ed emozionale. Tra l’altro sono stati utilizzati anche degli influencer per introdurre l’edizione limitata Black Series Edition al gruppo target. “La campagna ha avuto molto successo già dall’inizio. Il feedback estremamente positivo dei clienti e dei clienti finali, così come i dati di vendita, hanno confermato il percorso che abbiamo intrapreso. La Limited Black Series Edition è andata esaurita a tempo di record”, afferma Stefan Koßmann.
Il “Technology and Marketing Award” viene tra l’altro assegnato alle aziende dei settori della pulizia, dell’igiene o del Facility Management, in grado di dimostrare eccezionali sforzi di marketing online per aumentare l’impegno, le conversioni, il traffico o le vendite.

Ulteriori informazioni: www.ungerglobal.com

Green pass a Issa Pulire 2021

Green pass a Issa Pulire 2021

27 Luglio 2021 - sanità

ISSA PULIRE si appresta ad accogliere visitatori ed espositori in un ambiente reso ancora più sicuro dalle misure previste dal dpcm del 22 luglio, che consente l’ingresso in fiera a tutte le persone in possesso del GREEN PASS. Il GREEN PASS, in vigore nei Paesi dell’Unione Europea e in tutta l’area Schengen, certifica infatti che la persona è stata vaccinata…
LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

26 Luglio 2021 - imprese & dealers

Torna LiFE (Labour intensive facility event), manifestazione promossa dalla federazione confindustriale Confindustria Servizi HCS che nel 2021 vedrà a Roma la sua speciale Summer Edition. Il 23 e 24 settembre il resort QC Terme ospiterà l’evento della ripartenza per il settore: imprese, istituzioni, stakeholder e opinion leader si incontreranno nella due giorni dedicata al mondo dei Servizi alle prese,  come…
Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

23 Luglio 2021 - imprese & dealers

A Verona, dal 7 al 9 settembre, si svolgerà in presenza “Issa Pulire 2021 – The smart show”. Una recente ricerca sui potenziali visitatori della fiera è stata commissionata da Issa Pulire Network alla società Data Hub. Questi i risultati.  Un hub internazionale del pulito Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza, la fiera è pronta a celebrare la XXV edizione…
Testate