Karcher sigla un accordo di esclusiva con ISS

01 Aprile 2015 - imprese & dealers

Karcher sigla un accordo di esclusiva con ISS

E’ stato recentemente siglato un accordo globale trala società Karcher, il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia e ISS, leader nei servizi di facility management, per la fornitura esclusiva di prodotti a livello mondiale. L’accordo iniziale è della durata di 5 anni.

Peter Schack, Responsabile globale degli appalti alla ISS ha dichiarato: “Abbiamo scelto Kärcher in base al suo portafoglio di prodotti completo e per la sua forza innovativa. Questa collaborazione permetterà alla nostra azienda di ottenere standard  elevati grazie alle macchine per la pulizia di Karcher utilizzate in tutto il mondo.”

Markus Asch, Vice Chairman Management Board  di Kärcher, ha commentato: “Siamo grati per la grande fiducia che  ISS ha riposto in noi e nei nostri prodotti. Concentrarsi sulle esigenze dei nostri clienti è fondamentale per la nostra strategia aziendale.”

www.karcher.com
www.issworld.com

 

 

Buone vacanze!

Buone vacanze!

06 Agosto 2020 - igiene urbana

La redazione di gsanews augura ai propri lettori Buone vacanze!  Grazie dell’attenzione con cui avete seguito numerosissimi i nostri aggiornamenti quotidiani, ci ritroveremo alla fine di agosto……
Covid-19: rapporto Iss-Inail sull’uso dell’ozono per la sanificazione

Covid-19: rapporto Iss-Inail sull’uso dell’ozono per la sanificazione

05 Agosto 2020 - sanità

Lo studio, elaborato da ricercatori di entrambi gli Enti e ora online sul portale dell’Istituto, fornisce le evidenze tecnico – scientifiche disponibili sull’utilizzo del gas ossidante nell’attuale contesto epidemico.  Un gruppo di lavoro composto da ricercatori Iss-Inail ha elaborato il documento “Focus on: utilizzo professionale dell’ozono anche in riferimento al COVID-19. Versione del 23 luglio 2020”, con l’obiettivo di fornire…
EPM lancia Scuole Virusfree,  per le sanificazioni  a supporto delle scuole

EPM lancia Scuole Virusfree,  per le sanificazioni  a supporto delle scuole

04 Agosto 2020 - sanità

Affiancare le scuole nella gestione dei rischi legati al Covid-19 sia con soluzioni legate alla sanificazione degli ambienti, sia con l’introduzione di procedure create su misura per le strutture educative. Nasce con questo approccio Scuole Virusfree il programma di EPM (http://www.epmservizi.com) a supporto della riapertura delle scuole in linea con i protocolli sanitari. EPM fa parte del gruppo imprenditoriale fondato…
Testate