Karcher sigla un accordo di esclusiva con ISS

01 Aprile 2015 - imprese & dealers

Karcher sigla un accordo di esclusiva con ISS

E’ stato recentemente siglato un accordo globale trala società Karcher, il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia e ISS, leader nei servizi di facility management, per la fornitura esclusiva di prodotti a livello mondiale. L’accordo iniziale è della durata di 5 anni.

Peter Schack, Responsabile globale degli appalti alla ISS ha dichiarato: “Abbiamo scelto Kärcher in base al suo portafoglio di prodotti completo e per la sua forza innovativa. Questa collaborazione permetterà alla nostra azienda di ottenere standard  elevati grazie alle macchine per la pulizia di Karcher utilizzate in tutto il mondo.”

Markus Asch, Vice Chairman Management Board  di Kärcher, ha commentato: “Siamo grati per la grande fiducia che  ISS ha riposto in noi e nei nostri prodotti. Concentrarsi sulle esigenze dei nostri clienti è fondamentale per la nostra strategia aziendale.”

www.karcher.com
www.issworld.com

 

 

Entusiasmo, competenza e una formazione “stellare”: è Carmine Esposito, neopresidente Fnip

Entusiasmo, competenza e una formazione “stellare”: è Carmine Esposito, neopresidente Fnip

14 Febbraio 2020 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2020) “Sono fiero ed onorato di questo nuovo incarico. Fino ad ora si è fatto tantissimo, il mio “mitico” predecessore Burlin ha lavorato molto bene. Il momento non è facile ma le opportunità non mancano: continueremo a restare al fianco delle Pmi, fondamentali per il settore e per l’economia del Paese”: queste le prime parole…
PFE & E.R.I.C.A.: una partnership “green” per creare valore nei rispettivi mercati

PFE & E.R.I.C.A.: una partnership “green” per creare valore nei rispettivi mercati

12 Febbraio 2020 - imprese & dealers

Cleaning, Facility Management e Green oggi sono un connubio naturale ed inscindibile, che connessi al cambiamento culturale e di abitudini genera processi virtuosi in termini di economia circolare e sostenibilità. Su queste basi si fonda la nascente partnership tra PFE S.p.A. ed E.R.I.C.A. soc. coop. di cui si è discusso nei giorni scorsi in un nutrito tavolo tecnico. A sancire…
ISS riceve la certificazione Top Employers

ISS riceve la certificazione Top Employers

11 Febbraio 2020 - imprese & dealers

ISS, fondata a Copenaghen nel 1901, è cresciuta fino a diventare una delle aziende leader a livello mondiale nell’erogazione di Servizi di Facility management. Competenza e professionalità hanno permesso a ISS di essere la prima azienda di Facility  al mondo a ottenere la certificazione Top Employers Italia 2020. Che cos’è Top Employers Italia Riconoscere ambienti di lavoro che, attraverso la…
Testate