Karcher sigla un accordo di esclusiva con ISS

01 Aprile 2015 - imprese & dealers

Karcher sigla un accordo di esclusiva con ISS

E’ stato recentemente siglato un accordo globale trala società Karcher, il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia e ISS, leader nei servizi di facility management, per la fornitura esclusiva di prodotti a livello mondiale. L’accordo iniziale è della durata di 5 anni.

Peter Schack, Responsabile globale degli appalti alla ISS ha dichiarato: “Abbiamo scelto Kärcher in base al suo portafoglio di prodotti completo e per la sua forza innovativa. Questa collaborazione permetterà alla nostra azienda di ottenere standard  elevati grazie alle macchine per la pulizia di Karcher utilizzate in tutto il mondo.”

Markus Asch, Vice Chairman Management Board  di Kärcher, ha commentato: “Siamo grati per la grande fiducia che  ISS ha riposto in noi e nei nostri prodotti. Concentrarsi sulle esigenze dei nostri clienti è fondamentale per la nostra strategia aziendale.”

www.karcher.com
www.issworld.com

 

 

Due eventi per il lancio di SOS CAM 2.0

Due eventi per il lancio di SOS CAM 2.0

11 Ottobre 2019 - imprese & dealers

Come anticipato il 30 settembre scorso, è pronta la nuova versione del software SOS CAM, l’unico software per redigere progetti tecnici di pulizie civili, ospedaliere e rotabili, coerenti con i Criteri Ambientali Minimi delle gare d’appalto. Due eventi, a Milano e Firenze, saranno l’occasione per imprese di pulizia e progettisti di scoprire e testare gratuitamente le nuove potenzialità di SOS…
Essity inaugura il nuovo centro di eccellenza ad Altopascio

Essity inaugura il nuovo centro di eccellenza ad Altopascio

10 Ottobre 2019 - industria & gdo

Essity, multinazionale svedese quotata in Borsa e presente in 150 Nazioni con un fatturato di circa 11,6 miliardi, lo scorso 8 ottobre ha aperto le porte del suo stabilimento di Altopascio per presentare alla stampa e alle autorità del territorio, il nuovo centro d’eccellenza europeo per la produzione di tovaglioli a marchio Tork. Lo stabilimento è stato ampliato fino ad…
Il valore dell’igiene nell’ospitalità:  Afidamp a Host 2019

Il valore dell’igiene nell’ospitalità: Afidamp a Host 2019

10 Ottobre 2019 - hotel & catering

Dal 18 al 22 ottobre Afidamp, associazione che riunisce i principali operatori del cleaning professionale, sarà presente a HostMilano, manifestazione dedicata al settore dell’hotellerie e della ristorazione, in programma a Fiera Milano Rho. Un’occasione importantissima per ribadire che un ambiente pulito e sanificato rende più difficile la ricrescita di microbi e la diffusione di malattie. Da tempo Afidamp si impegna…
Testate