Issa Pulire riaccende le luci con fiducia e in sicurezza!

18 Marzo 2021 - imprese & dealers

Issa Pulire riaccende le luci con fiducia e in sicurezza!

ISSA Pulire è pronta per la kermesse in programma a Verona dal 7 al 9 settembre 2021, la prima grande fiera della “nuova normalità”. Per questa edizione, la numero 25, si potrebbe prevedere, infatti, una fiera quasi normale. Durante questa pandemia abbiamo imparato che  i servizi di pulizia, pur operando in silenzio e spesso nell’ indifferenza generale, sono indispensabili per garantire la nostra sicurezza e per proteggere e preservare la qualità della nostra vita.

Gli organizzatori hanno lavorato in questi mesi con Veronafiere per costruire i presidi più efficaci in termini di prevenzione, per garantire a tutti le migliori condizioni. I protocolli di sicurezza, infatti, sono rigorosissimi e l’Ente fieristico sta ultimando la certificazione GBAC STARTM, un protocollo messo a punto proprio dalla divisione di ISSA, GBAC, per la sicurezza degli edifici e delle strutture.

In questo momento la campagna di riconferme, che si era mossa per tempo, ora è al 70% circa e nelle ultime settimane ha ricominciato a crescere intercettando anche nuovi soggetti merceologici. GSA ha rinnovato la partnership anche per questa edizione che, con 30 anni di storia, è  una delle manifestazioni più importanti a livello mondiale.

La più grande fiera in Italia della pulizia professionale ospita un’offerta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per l’igiene degli ambienti. Un appuntamento irrinunciabile  che, oggi più che mai, offre importantissime opportunità di business a tutta la filiera del cleaning professionale.

Essere un’azienda sostenibile è possibile

Essere un’azienda sostenibile è possibile

19 Aprile 2021 - imprese & dealers

Chiara Mio è Professoressa  ordinaria di Economia aziendale  presso il Dipartimento di Management dell’Universita’ Ca’ Foscari di Venezia. Nel suo ultimo libro, L’azienda sostenibile, afferma che un’azienda può definirsi sostenibile se crea valore diffuso nel tempo, se coinvolge il territorio e gli stakeholder, dandosi obiettivi chiari e misurabili. Il rispetto delle persone e dell’ambiente deve essere al centro dell’impresa che…
Tork introduce due nuovi saponi per le mani certificati Ecolabel UE

Tork introduce due nuovi saponi per le mani certificati Ecolabel UE

19 Aprile 2021 - sanità

Il modo più efficace per proteggersi dagli agenti patogeni e garantire i nuovi standard di igiene è lavarsi le mani correttamente e regolarmente. Per soddisfare le esigenze del mercato, Tork ha lanciato 2 nuovi saponi, dermatologicamente testati e certificati con l’Ecolabel UE. Gli ingredienti sono scelti con cura per proteggere la pelle e soddisfare le diverse richieste dei clienti. Entrambi…
Hygiene & Care Platform di Lucart Professional

Hygiene & Care Platform di Lucart Professional

16 Aprile 2021 - hotel & catering

Hygiene & Care Platform è l’innovativo progetto di Lucart Professional che evolve il concetto di igiene professionale. Aumentare gli standard igienici nei luoghi di lavoro è diventato oggi fondamentale per poter riaprire garantendo la sicurezza di personale e clienti. Attraverso il proprio expertise scientifico, Lucart Professional ha quindi sviluppato un kit di strumenti e raccomandazioni utili a rendere l’igiene una…
Testate