Homeimprese & dealersISSA PULIRE LAB va in scena!

ISSA PULIRE LAB va in scena!

È online il programma completo di ISSA PULIRE LAB: il laboratorio di attività trasversali che nel corso dei 3 giorni di fiera incroceranno le competenze qualificate dei più importanti operatori del settore. Questi si alterneranno sul palco del ISSA PULIRE Theatre con lo scopo di condividere la loro esperienza metodologica e professionale su problemi e soluzioni, procedure e processi, strumenti e attrezzature.

L’appuntamento è al Pad.4 | Stand B3 | ISSA PULIRE Theatre per incontrare 10 tra le più importanti imprese di servizi e facility management del panorama italiano e un’azienda leader nella realizzazione di un sistema gestionale e informativo per il collaudo continuativo degli appalti di servizi di pulizia e disinfezione, nello specifico: CNS, COOPSERVICE, DUSSMANN, EPM, FORMULA SERVIZI, L’OPEROSA, MARKAS, PAPALINI, SERVICE KEY, TEAM SERVICE e FMSpecialist.

Insieme a loro ci saranno anche autorevoli associazioni di categoria in rappresentanza del settore della pulizia e sanificazione professionale nonché di tutti quei settori per cui questi servizi rappresentano un asset strategico: ABICONF Verona, ADA, ADACI, AFIDAMP, AIFBM, AIH, AIISA, ANMDO, CNCC,F.A.R.E., FCSI, FEDERALBERGHI Verona, FIFO, ONBSI, Scuola Nazionale Servizi.

Il Cleaning diventerà spettacolo:
 Martedì 7 settembre: cerimonia inaugurale; premio “PRODUCT OF THE YEAR ISSA PULIRE 2021”; interventi dedicati al settore HO.RE.CA, Innovazione e Sanità;

Mercoledì 8 settembre: si alterneranno interventi dedicati alla Sicurezza, Sanità, Innovazione e uno spazio a cura di ONBSI, co-organizzatore del progetto;

Giovedi 9 settembre: interventi dedicati ai Grandi HUB, Sanità e Innovazione.

Il programma completo è disponibile sul sito della fiera

CONTENUTI SUGGERITI