Che cosa aspettarsi da INTERCLEAN Amsterdam 2018

26 Gennaio 2018 - imprese & dealers

Che cosa aspettarsi da INTERCLEAN Amsterdam 2018

Dal 15 al 18 maggio 2018, la fiera INTERCLEAN Amsterdam 2018 aprirà le porte del  grande evento a livello internazionale dedicato ai professionisti del settore della pulizia e dell’igiene.


Una gamma innovativa di prodotti, soluzioni e fornitori
Distribuita in 12 sale espositive, INTERCLEAN Amsterdam ospiterà oltre 800 espositori provenienti da più di 40 paesi che presenteranno le ultime innovazioni in termini di prodotti e servizi professionali di pulizia e igiene, per una panoramica efficace del futuro del comparto.Coprendo una vasta gamma di segmenti di pulizia e igiene (tra cui Washroom, Equipment e Machines), la fiera offrirà ai visitatori una visione approfondita dei diversi settori. Vi sarà anche un’ampia zona all’aperto dedicata alla pulizia di esterni, alla pulizia ad alta pressione e delle finestre, con dimostrazioni dal vivo.
Nuove funzionalità per il 2018
INTERCLEAN Amsterdam 2018 introdurrà tre nuovi segmenti: Laundry, Waste Solutions e Healthcare. Questi tre nuovi segmenti andranno a completare l’evento aggiungendo nuove funzionalità, come il padiglione On-Premise Laundry (OPL), lo Zero Waste LAB e l’Healthcare Cleaning LAB. Con i workshop dedicati alle competenze, l’Healthcare Cleaning LAB è destinato a diventare particolarmente popolare durante l’edizione 2018 della fiera, insieme all’Healthcare Cleaning Forum.

Altre novità che saranno presenti ad INTERCLEAN Amsterdam 2018 includono l’INTERCLEAN Stage, un palcoscenico che ospiterà seminari su una serie di argomenti che influiscono sull’industria della pulizia e dell’igiene professionale.

Premio Innovation Award

Ancora una volta il prestigioso premio per l’innovazione Innovation Award verrà assegnato durante INTERCLEAN Amsterdam, come riconoscimento per le soluzioni più originali, pratiche, sostenibili e redditizie disponibili per l’industria della pulizia e dell’igiene. Al concorso si registreranno oltre 100 partecipanti e molti dei prodotti innovativi saranno esposti all’Innovation LAB in concomitanza con la fiera.

La registrazione per INTERCLEAN Amsterdam 2018 è già aperta (e gratuita fino all’8 maggio).  intercleanshow.com/amsterdam.

Report EFCI 2020, l’Europa del cleaning in una flipchart

Report EFCI 2020, l’Europa del cleaning in una flipchart

18 Settembre 2020 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.7/8 2020) EFCI ha reso pubblico il rapporto 2020 sull’industria europea del cleaning. L’edizione in forma di lavagna a fogli mobili è disponibile sul sito della federazione europea delle imprese di pulizia e contiene dati statistici aggiornati su fonte Eurostat. Il formato, completamente rinnovato, inaugura una nuova serie di pubblicazioni a cadenza annuale. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Essity: sesta edizione della Settimana mondiale della sicurezza

Essity: sesta edizione della Settimana mondiale della sicurezza

16 Settembre 2020 - industria & gdo

Si è svolta dal 7 all’11 settembre la sesta edizione della Settimana Mondiale della sicurezza in Essity, azienda leader nei settori dell’igiene e della salute nota per i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up, Libero, Leukoplast, Jobst e Actimove. Un’iniziativa organizzata a livello globale in tutti gli stabilimenti Essity del mondo che si propone di sensibilizzare i dipendenti sull’importanza…
Covid-19, in ospedale si combatte con le “buone prassi” (e un’ottima igiene)

Covid-19, in ospedale si combatte con le “buone prassi” (e un’ottima igiene)

15 Settembre 2020 - sanità

(Tratto da GSA n.7/8 2020) Si chiama “Le buone prassi per la sanificazione nelle strutture ospedaliere in ambito Covid-19” il nuovo protocollo  creato da Afidamp, in collaborazione con Confcooperative Lavoro e Servizi, Fnip-Confcommercio, Legacoop Produzione e Servizi e Fondazione Scuola Nazionale dei Servizi. Il documento illustra tutte le azioni di sanificazione da attivare in una struttura sanitaria in presenza di…
Testate