Homeimprese & dealersChe cosa aspettarsi da INTERCLEAN Amsterdam 2018

Che cosa aspettarsi da INTERCLEAN Amsterdam 2018

Dal 15 al 18 maggio 2018, la fiera INTERCLEAN Amsterdam 2018 aprirà le porte del  grande evento a livello internazionale dedicato ai professionisti del settore della pulizia e dell’igiene.


Una gamma innovativa di prodotti, soluzioni e fornitori
Distribuita in 12 sale espositive, INTERCLEAN Amsterdam ospiterà oltre 800 espositori provenienti da più di 40 paesi che presenteranno le ultime innovazioni in termini di prodotti e servizi professionali di pulizia e igiene, per una panoramica efficace del futuro del comparto.Coprendo una vasta gamma di segmenti di pulizia e igiene (tra cui Washroom, Equipment e Machines), la fiera offrirà ai visitatori una visione approfondita dei diversi settori. Vi sarà anche un’ampia zona all’aperto dedicata alla pulizia di esterni, alla pulizia ad alta pressione e delle finestre, con dimostrazioni dal vivo.
Nuove funzionalità per il 2018
INTERCLEAN Amsterdam 2018 introdurrà tre nuovi segmenti: Laundry, Waste Solutions e Healthcare. Questi tre nuovi segmenti andranno a completare l’evento aggiungendo nuove funzionalità, come il padiglione On-Premise Laundry (OPL), lo Zero Waste LAB e l’Healthcare Cleaning LAB. Con i workshop dedicati alle competenze, l’Healthcare Cleaning LAB è destinato a diventare particolarmente popolare durante l’edizione 2018 della fiera, insieme all’Healthcare Cleaning Forum.

Altre novità che saranno presenti ad INTERCLEAN Amsterdam 2018 includono l’INTERCLEAN Stage, un palcoscenico che ospiterà seminari su una serie di argomenti che influiscono sull’industria della pulizia e dell’igiene professionale.

Premio Innovation Award

Ancora una volta il prestigioso premio per l’innovazione Innovation Award verrà assegnato durante INTERCLEAN Amsterdam, come riconoscimento per le soluzioni più originali, pratiche, sostenibili e redditizie disponibili per l’industria della pulizia e dell’igiene. Al concorso si registreranno oltre 100 partecipanti e molti dei prodotti innovativi saranno esposti all’Innovation LAB in concomitanza con la fiera.

La registrazione per INTERCLEAN Amsterdam 2018 è già aperta (e gratuita fino all’8 maggio).  intercleanshow.com/amsterdam.

CONTENUTI SUGGERITI