Homeimprese & dealersIl contributo di Rekeep al Covid Hospital di Civitanova Marche

Il contributo di Rekeep al Covid Hospital di Civitanova Marche

Rekeep, primo player italiano nel settore dell’Integrated Facility Management, in qualità di general contractor e impresa esecutrice, ha coordinato i lavori per la realizzazione, in soli 20 giorni, del nuovo Covid Hospital Marche di Civitanova Marche.

La struttura, che verrà inaugurata a breve, prevede 84 posti letto tra terapia intensiva e sub-intensiva oltre ad una sala operatoria per piccoli interventi e una sala Tac. I  tecnici ed ingegneri di Rekeep hanno coordinato fino a 150 persone divise in 18 ditte. In meno di 3 settimane sono stati stesi circa 30.000 metri di cavi, 80.000 kg di canali per ricambio aria, 10.000 mq di pareti verticali in pannelli metallici e cartongesso. La struttura ha una superficie d’intervento di 5.400 mq all’interno e 2.000 mq in esterno.

A fine lavori il testimone è stato passato al  team di addetti alle pulizie che ha sanificato e tirato a lucido tutti gli spazi. Eccoli qui tutti insieme, ingegneri, tecnici e specialisti del cleaning, sorridenti per il lavoro di squadra e il risultato raggiunto a tempo di record.

CONTENUTI SUGGERITI