Idealservice presenta il nuovo logo

30 Giugno 2020 - imprese & dealers

Idealservice presenta il nuovo logo

Idealservice ha fortemente voluto intraprendere in questi mesi un percorso strategico volto a rafforzare l’imagine aziendale, che inizia con il restyling del logo e della propria identità visiva quali elementi identificativi della Cooperativa, carichi di storia e di significato.  Accanto al restyling grafico, la più importante novità è rappresentata dal nuovo pay-off, che sostituisce il precedente, e che si propone l’obiettivo di comunicare in modo semplice ma memorabile, i pilastri sui quali da sempre si fonda Idealservice. Il logo così composto è il frutto anche di un delicato lavoro di rinnovamento della mission, della vision e dell’albero valoriale aziendale, elementi imprescindibili per lo sviluppo futuro di tutte le attività.

In ultimo, anche il  sito internet ha subito un processo di rinnovamento, coerente con la nuova strategia di comunicazione aziendale e con la nuova immagine.

Un cambiamento storico che si inserisce in una strategia di comunicazione più ampia e articolata, volta a migliorare le relazioni con tutti gli stakeholder e l’approccio comunicativo aziendale.

www.idealservice.it

Tags:
Webinar su “Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti un nuovo paradigma”

Webinar su “Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti un nuovo paradigma”

06 Luglio 2020 - igiene urbana

Martedi 7 luglio alle ore 16.30 si svolgerà il webinar “Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti, un nuovo paradigma,” organizzato da Ecomondo & KeyEnergy di Italian Exhibition Group. Si discuterà della nuova centralità delle buone pratiche igieniche tra norme, protocolli, applicazioni e controlli. Problematiche ma anche opportunità.. ​​​​​​​ Modera: Andrea Risi, GSA Igiene urbana  Con la partecipazione di: Gaetano Settimo, …
COVID-19: avviso comune sulla ripartenza delle imprese di pulizia

COVID-19: avviso comune sulla ripartenza delle imprese di pulizia

03 Luglio 2020 - imprese & dealers

Il contesto inedito e imprevedibile dell’epidemia COVID-19 sottopone il settore delle Pulizie/Multiservizi ad una dura prova di resistenza ed al contempo prefigura chiaramente la necessità che diventi di interesse strategico per il nostro Paese. Ecco alcune richieste delle parti datoriali e del sindacato. ANIP CONFINDUSTRIA, LEGACOOP PRODUZIONE E SERVIZI, CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI, AGCI SERVIZI, UNIONSERVIZI CONFAPI e FILCAMS CGIL,…
Il nuovo LiFE TALK in diretta streaming il 6 luglio

Il nuovo LiFE TALK in diretta streaming il 6 luglio

02 Luglio 2020 - imprese & dealers

Il contesto emergenziale che  ha visto in prima linea le imprese di servizi, ha posto in luce alcune però difficoltà di carattere sistemico per gli operatori specializzati del settore.  Le  Aziende e le Associazioni di Categoria che costituiscono Confindustria Servizi HCFS hanno messo in campo per questi motivi numerose attività e molte sono state le indicazioni date puntualmente alle aziende.…
Testate