Homeimprese & dealersHygienalia+PULIRE 2015 in grande crescita

Hygienalia+PULIRE 2015 in grande crescita

Hygienalia+Pulire 2015 registra una crescita sensibile sulla precedente edizione, grazie anche all’integrazione di nuovi settori come quello delle Attrezzature per Lavanderie che si è rivelata un successo, con la partecipazione di grandi fabbricanti come Miele, Boaya, Domus e IMESA SPA.

Ad oggi oltre l’80% della parte espositiva è stato venduto con  85 espositori, di cui il 18% è rappresentato da produttori stranieri. Hygienalia+Pulire giunge quest’anno alla sua terza edizione, con un trasferimento di  sede e un’anticipazione delle date di svolgimento dell’evento: si terrà infatti a Madrid  dal 27 al 29 ottobre 2015.

Una delle novità importanti di questa edizione è l’impegno di Hygienalia+Pulire in un progetto sociale che si chiama Solidarity Line, rivolto ai marchi più solidali. La manifestazione è pioniera di un forte impegno a promuovere la questione della RSA del settore, creando uno spazio dove le aziende potranno promuovere le proprie azioni di “Responsabilità Sociale Aziendale” in tutte le sue sfaccettature.Inoltre, Hygienalia+Pulire collabora con la Cruz Roja (Croce Rossa) attraverso il programma AHORA+QUE NUNCA (Ora più che mai), e il suo progetto “Kit di appoggio alle famiglie che consiste nel consegnare materiale scolastico, di igiene personale e di igiene per la casa, alle famiglie che vivono in condizioni di estremo disagio in coordinamento con altri piani di intervento di inserimento sociale e lavorativo. Hygienalia+Pulire devolverà integralmente gli incassi della Solidarity Line operando da canale per la raccolta di donazioni, che si potranno effettuare sia sotto forma di donazioni economiche che di beni di consumo (materiali e prodotti di pulizia, abbigliamento, ecc.).

www.hygienalia-pulire.com

 

 

   
CONTENUTI SUGGERITI