GSA: a Pulire… si fa in quattro!

15 Maggio 2019 - imprese & dealers

GSA: a Pulire… si fa in quattro!

Uno stand, ben quattro aree tematiche dedicate ad altrettante attività Edicom. Grandi protagonisti GSA, GSA Igiene Urbana con Ecomondo 2019, il Congresso Nazionale Fare e Hotel Clean. Non solo riviste e magazine online, ma anche un ricchissimo calendario di eventi che toccano una pluralità di settori.

Lo stand GSA-Edicom a Pulire (Verona, 21-23 maggio – Padiglione 4, stand A8) ospiterà ben quattro aree tematiche che approfondiranno altrettante attività della nostra casa editrice, con particolare attenzione a eventi, convegni e fiere 2019 in cui giocheremo un ruolo da protagonisti. Vediamoli da vicino:

  • GSA – Il Giornale dei Servizi Ambientali, con i suoi contenuti qualificati rivolti da oltre 20 anni a tutti gli attori del settore della pulizia professionale/ servizi integrati/ multiservizi: da sempre una cerniera ideale tra produttori, dealers e clientela per incontrare (e spesso addirittura anticipare!) le esigenze di un mercato in continuo sviluppo.
  • GSA Igiene Urbana, con un focus sulla fiera Ecomondo (Rimini, 5-8 novembre 2019), di cui Edicom è agenzia incaricata per il settore Raccolta e trasporto rifiuti: un evento di riferimento a livello internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare.
  • Il XX Congresso Nazionale FARE – Federazione delle Associazioni Nazionali degli Economi e Provveditori della Sanità, in programma a Firenze il 24 e 25 ottobre prossimi, di cui Edicom è segreteria organizzativa. L’evento, sul tema “Gli approvvigionamenti in sanità: complessità dei processi e diversificazione delle competenze”, si rivolge ai professionisti che nel versante pubblico si occupano di approvvigionamenti a diversi livelli, chiamati a gestire una complessità che richiede sempre maggiori competenze.
  • Hotel Clean, il workshop sull’igiene alberghiera organizzato per il 29 maggio da Teamwork presso Fico Eataly World a Bologna, con GSA in qualità di media partner: un intero pomeriggio, a partire dalle 14, completamente dedicato alle ultime novità sui sistemi di igienizzazione, di prevenzione e di sicurezza in ambito alberghiero.

Insomma, un’offerta da non perdere, e una preziosa occasione per avvicinarsi ancora di più al mondo Edicom e alla sua ricchissima offerta, editoriale e non solo.Vi aspettiamo al Pad.4  Stand A8.

 

Isabel Yglesias nuovo Direttore generale: il new deal di EFCI parla spagnolo (ma anche italiano…)

Isabel Yglesias nuovo Direttore generale: il new deal di EFCI parla spagnolo (ma anche italiano…)

23 Maggio 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.5, maggio 2019) Grande competenza ed entusiasmo: proprio le doti che ci vogliono per portare un vento nuovo in EFCI, la federazione delle imprese di pulizia e facility che, al giro di boa dei 30 anni, sta intraprendendo un vero e proprio nuovo corso. A partire dalla giovane Dg Isabel Yglesias, spagnola, avvocato specializzato nel diritto comunitario…
Pulire 2019, il successo delle delegazioni estere

Pulire 2019, il successo delle delegazioni estere

23 Maggio 2019 - imprese & dealers

Far incontrare direttamente operatori di Paesi emergenti con gli espositori di PULIRE 2019 è stato un valore aggiunto a questa edizione della Fiera. Soddisfazione è stata espressa anche dagli operatori esteri che hanno preso parte al progetto di incoming organizzato da Afidamp Servizi e ICE-Agenzia. I buyers provenienti da USA, Marocco, Egitto, Turchia  e  Sud  Africa  hanno potuto toccare  con  …
Walmart annuncia nuove assunzioni… di robot

Walmart annuncia nuove assunzioni… di robot

22 Maggio 2019 - imprese & dealers

Il colosso della grande distribuzione Usa conferma il trend dell’automazione che avanza: 5mila robot, di cui oltre 1.800 Tennant T7AMRs, robot autonomi per la pulizia, nei suoi 11mila punti vendita sparsi negli States e nel mondo. L’automazione avanza e… non fa prigionieri. E’ recentissima la notizia (fonte CNN Business) che Walmart, il colosso della distribuzione Usa con oltre 11mila punti…
Testate