GSA: a Pulire… si fa in quattro!

15 Maggio 2019 - imprese & dealers

GSA: a Pulire… si fa in quattro!

Uno stand, ben quattro aree tematiche dedicate ad altrettante attività Edicom. Grandi protagonisti GSA, GSA Igiene Urbana con Ecomondo 2019, il Congresso Nazionale Fare e Hotel Clean. Non solo riviste e magazine online, ma anche un ricchissimo calendario di eventi che toccano una pluralità di settori.

Lo stand GSA-Edicom a Pulire (Verona, 21-23 maggio – Padiglione 4, stand A8) ospiterà ben quattro aree tematiche che approfondiranno altrettante attività della nostra casa editrice, con particolare attenzione a eventi, convegni e fiere 2019 in cui giocheremo un ruolo da protagonisti. Vediamoli da vicino:

  • GSA – Il Giornale dei Servizi Ambientali, con i suoi contenuti qualificati rivolti da oltre 20 anni a tutti gli attori del settore della pulizia professionale/ servizi integrati/ multiservizi: da sempre una cerniera ideale tra produttori, dealers e clientela per incontrare (e spesso addirittura anticipare!) le esigenze di un mercato in continuo sviluppo.
  • GSA Igiene Urbana, con un focus sulla fiera Ecomondo (Rimini, 5-8 novembre 2019), di cui Edicom è agenzia incaricata per il settore Raccolta e trasporto rifiuti: un evento di riferimento a livello internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare.
  • Il XX Congresso Nazionale FARE – Federazione delle Associazioni Nazionali degli Economi e Provveditori della Sanità, in programma a Firenze il 24 e 25 ottobre prossimi, di cui Edicom è segreteria organizzativa. L’evento, sul tema “Gli approvvigionamenti in sanità: complessità dei processi e diversificazione delle competenze”, si rivolge ai professionisti che nel versante pubblico si occupano di approvvigionamenti a diversi livelli, chiamati a gestire una complessità che richiede sempre maggiori competenze.
  • Hotel Clean, il workshop sull’igiene alberghiera organizzato per il 29 maggio da Teamwork presso Fico Eataly World a Bologna, con GSA in qualità di media partner: un intero pomeriggio, a partire dalle 14, completamente dedicato alle ultime novità sui sistemi di igienizzazione, di prevenzione e di sicurezza in ambito alberghiero.

Insomma, un’offerta da non perdere, e una preziosa occasione per avvicinarsi ancora di più al mondo Edicom e alla sua ricchissima offerta, editoriale e non solo.Vi aspettiamo al Pad.4  Stand A8.

 

Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

15 Luglio 2019 - imprese & dealers

Il 1° luglio 2019 resterà una data da ricordare in casa Perpulire: l’azienda infatti ha inaugurato il nuovo magazzino di Roma, ubicato in via Melibeo 90: una struttura organizzata con sistemi di logistica all’avanguardia, che conta una superficie di ben tre volte superiore agli spazi precedenti. Un obiettivo strategico L’obiettivo di questo potenziamento è strategico: la capacità competitiva aziendale si…
Progetto ISSA PULIRE- DISINFESTANDO : importante accordo AFIDAMP- SINERGITECH

Progetto ISSA PULIRE- DISINFESTANDO : importante accordo AFIDAMP- SINERGITECH

12 Luglio 2019 - disinfestazione

Riceviamo e pubblichiamo un Comunicato stampa relativo ad un importante accordo AFIDAMP – SINERGITECH :  “Nel mondo dell’economia attuale le sinergie positive, costruite sulle tendenze evolutive dei mercati e sulle esperienze consolidate ed in fase espansiva, rappresentano la via maestra per lo sviluppo dei volumi, della qualità, della innovazione. Anche nel Marketing, in questo caso inteso quanto più possibile quale…
Emilio Della Cagna nuovo presidente ONBSI

Emilio Della Cagna nuovo presidente ONBSI

11 Luglio 2019 - imprese & dealers

Proviene dai ranghi di ANIP-Confindustria il nuovo presidente dell’ONBSI- Organismo nazionale bilaterale servizi integrati, l’ente bilaterale istituito dal contratto collettivo nazionale del settore pulizie/ multiservizi/ servizi integrati: si tratta di Emilio Della Cagna, libero professionista con esperienza di manager, attualmente presidente del collegio dei revisori di ANIP-Confindustria e già revisore presso lo stesso ente bilaterale. Rilanciare il ruolo strategico di…
Testate