GSA: a Pulire… si fa in quattro!

15 Maggio 2019 - imprese & dealers

GSA: a Pulire… si fa in quattro!

Uno stand, ben quattro aree tematiche dedicate ad altrettante attività Edicom. Grandi protagonisti GSA, GSA Igiene Urbana con Ecomondo 2019, il Congresso Nazionale Fare e Hotel Clean. Non solo riviste e magazine online, ma anche un ricchissimo calendario di eventi che toccano una pluralità di settori.

Lo stand GSA-Edicom a Pulire (Verona, 21-23 maggio – Padiglione 4, stand A8) ospiterà ben quattro aree tematiche che approfondiranno altrettante attività della nostra casa editrice, con particolare attenzione a eventi, convegni e fiere 2019 in cui giocheremo un ruolo da protagonisti. Vediamoli da vicino:

  • GSA – Il Giornale dei Servizi Ambientali, con i suoi contenuti qualificati rivolti da oltre 20 anni a tutti gli attori del settore della pulizia professionale/ servizi integrati/ multiservizi: da sempre una cerniera ideale tra produttori, dealers e clientela per incontrare (e spesso addirittura anticipare!) le esigenze di un mercato in continuo sviluppo.
  • GSA Igiene Urbana, con un focus sulla fiera Ecomondo (Rimini, 5-8 novembre 2019), di cui Edicom è agenzia incaricata per il settore Raccolta e trasporto rifiuti: un evento di riferimento a livello internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare.
  • Il XX Congresso Nazionale FARE – Federazione delle Associazioni Nazionali degli Economi e Provveditori della Sanità, in programma a Firenze il 24 e 25 ottobre prossimi, di cui Edicom è segreteria organizzativa. L’evento, sul tema “Gli approvvigionamenti in sanità: complessità dei processi e diversificazione delle competenze”, si rivolge ai professionisti che nel versante pubblico si occupano di approvvigionamenti a diversi livelli, chiamati a gestire una complessità che richiede sempre maggiori competenze.
  • Hotel Clean, il workshop sull’igiene alberghiera organizzato per il 29 maggio da Teamwork presso Fico Eataly World a Bologna, con GSA in qualità di media partner: un intero pomeriggio, a partire dalle 14, completamente dedicato alle ultime novità sui sistemi di igienizzazione, di prevenzione e di sicurezza in ambito alberghiero.

Insomma, un’offerta da non perdere, e una preziosa occasione per avvicinarsi ancora di più al mondo Edicom e alla sua ricchissima offerta, editoriale e non solo.Vi aspettiamo al Pad.4  Stand A8.

 

Laguardia “La sfida sarà uscire rafforzati dall’emergenza”

Laguardia “La sfida sarà uscire rafforzati dall’emergenza”

29 Maggio 2020 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.4, aprile 2020) Andrea Laguardia, responsabile Pulizie, Servizi integrati,FM, Igiene ambientale e ristorazione di Legacoop  Produzione&Servizi, nata dall’unione della Produzione e Lavoro e quella dei Servizi, sottolinea il ruolo essenziale delle imprese in questo momento di emergenza: “Una crisi che rafforza il ruolo del settore e dei soggetti di rappresentanza”. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO  …
Chimici in prima linea contro il dilagare del virus

Chimici in prima linea contro il dilagare del virus

28 Maggio 2020 - sanità

(Tratto da GSA n.4, aprile 2020) “Di punto in bianco il mercato è almeno triplicato, e molte aziende chimiche si sono trovate in difficoltà rispetto all’enorme aumento della richiesta e alle difficoltà di approvvigionamenti di materie prime”. Così Matteo Marino di Kemika e del Gruppo di lavoro “Chimici” di Afidamp descrive la situazione inattesa provocata dal dilagare del virus. “Dalla…
Ristorazione: le linee guida di Afidamp e Fipe per la corretta sanificazione

Ristorazione: le linee guida di Afidamp e Fipe per la corretta sanificazione

28 Maggio 2020 - hotel & catering

Un documento specifico per dare indicazioni chiare sulle operazioni di sanificazione e gli interventi di pulizia necessari per la riapertura e il mantenimento delle condizioni di sicurezza nei locali aperti al pubblico Bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie stanno finalmente tornando a lavorare e chi si accinge a riaprire dovrà garantire la sicurezza di tutti, dai clienti ai dipendenti. Per questo AFIDAMP…
Testate