Green pass a Issa Pulire 2021

27 Luglio 2021 - sanità

Green pass a Issa Pulire 2021

ISSA PULIRE si appresta ad accogliere visitatori ed espositori in un ambiente reso ancora più sicuro dalle misure previste dal dpcm del 22 luglio, che consente l’ingresso in fiera a tutte le persone in possesso del GREEN PASS. Il GREEN PASS, in vigore nei Paesi dell’Unione Europea e in tutta l’area Schengen, certifica infatti che la persona è stata vaccinata contro il COVID-19 o ha ottenuto un risultato negativo al test molecolare/antigenico nelle 48 ore precedenti o è guarita da COVID-19 permettendo, così, di accedere a eventi, strutture e altri luoghi pubblici in Italia e facilitando gli spostamenti da altri Paesi.

Tutte le informazioni per i cittadini italiani su come ottenere il GREEN PASS sono disponibili sul sito www.dgc.gov.it; mentre gli stranieri possono consultare il sito del Ministero della Salute nella sezione Covid-19 Travellers. “Il GREEN PASS sarà un ulteriore strumento a protezione della salute di tutti i soggetti che interverranno in fiera siano essi espositori, visitatori o allestitori – commenta Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network – confidiamo che ciò sia di buon auspicio per una partecipazione numerosa in fiera”.

L’intero quartiere fieristico e le attività che si svolgono al suo interno sono stati riprogettati alla luce delle ultime misure di sicurezza. La certificazione verde si aggiunge allo specifico protocollo safetybusiness, contenente le linee guida più aggiornate in materia di prevenzione contro il Covid19, adottato da Veronafiere e validato dal Comitato tecnico scientifico della Protezione civile, dalle autorità sanitarie nazionali e da Aefi, l’associazione di riferimento delle fiere italiane.

Camst Group, comunicare la sostenibilità

Camst Group, comunicare la sostenibilità

27 Settembre 2021 - sanità

Ridurre l’impronta ambientale, utilizzare energie rinnovabili, combattere lo spreco alimentare, sostenere i dipendenti attraverso iniziative dedicate, gestire al meglio i rifiuti, rispettare e incentivare il benessere animale: queste le sfide del bilancio di sostenibilità 2020 di Camst group, in linea con gli SDGs dell’Agenda 2030, che quest’anno prende vita anche in formato digitale con contenuti testuali, fotografici, video e podcast…
Certificazione ISO 14067 per COPMA

Certificazione ISO 14067 per COPMA

23 Settembre 2021 - sanità

Copma ottiene la certificazione ISO 14067 per il servizio di pulizia professionale in ambito ospedaliero, che attesta l’impronta ambientale di prodotto (Carbon Footprint) con approccio sistematico (CFP-SA), nel cantiere dell’Ospedale del Delta di Lagosanto (FE). I dettagli del progetto supportato da Punto 3.  L’azienda Copma s.c.r.l. di Ferrara, tra le imprese leader ed innovative nel settore delle pulizie e delle…
ISSA PULIRE 2021: una scommessa vinta!

ISSA PULIRE 2021: una scommessa vinta!

10 Settembre 2021 - sanità

E’ terminata ieri la 25° edizione di ISSA PULIRE 2021, che rappresenta per espositori, visitatori e per la stessa organizzazione una scommessa vinta. “C’era bisogno di dare un segnale di ripresa al settore- commenta Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network – e credo che la fiera sia stata l’occasione migliore per ripartire insieme. Le aziende e le imprese presenti…
Testate