Forum Pulire il 14 e 15 settembre 2016 a Milano

23 dicembre 2015 - imprese & dealers

Forum Pulire il 14 e 15 settembre 2016 a Milano

La terza edizione di Forum Pulire si svolgerà il 14 e 15 settembre 2016 nel bellissimo Unicredit Pavillion di Piazza Gae Aulenti, cuore della Milano e dell’Italia che si rinnova.

Forum Pulire concentra da sempre la sua attenzione sul tema della qualità della vita ed in particolare sui valori della dignità, della solidarietà, della libertà che concorrono sostanzialmente alla sua realizzazione. Il mondo dei servizi, in tutte le sue articolazioni determina in modo significativo il risultato finale. I servizi sono la capacità, la competenza, la conoscenza, l’esperienza erogate dalle persone alle persone per rendere la vita di tutti migliore. Forum Pulire è l’occasione per tutti, nel loro ruolo di fornitori o di clienti, di condividere le regole per un’aspettativa più alta.

 

www.forumpulire.it

Copma ad Exposanità’ Bologna

Copma ad Exposanità’ Bologna

18 aprile 2018 - imprese & dealers

Ridurre le ICA negli ambienti ospedalieri si può, con l’innovativo sistema PCHS messo a punto dalla società COPMA S.C.R.L. di Ferrara. Lo ha dimostrato la ricerca multicentrica San-ICA presentata il 12 aprile scorso al Ministero della Salute che ha coinvolto le università di Ferrara, Udine, Pavia, Messina e la Bocconi di Milano e 7 ospedali Italiani (Fondazione Policlinico Universitario Agostino…
Qualità dell’aria, il ruolo del CVI in sanità

Qualità dell’aria, il ruolo del CVI in sanità

18 aprile 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.4, aprile 2018) La qualità dell’aria è importantissima in sanità: l’inquinamento degli ambienti confinati costituisce un fattore determinante per la salute, ed è un rischio non tenerlo presente. Ecco perché diventa strategica la figura del CVI (Certified Ventilation Inspector), promossa da Aiisa. Questo professionista ha il compito di valutare la salute igienica dei sistemi aeraulici. Si attende…
Logistica sanitaria, il caso di Estar Toscana

Logistica sanitaria, il caso di Estar Toscana

16 aprile 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.4, aprile 2018) Razionalizzazione, efficientamento, riorganizzazione infrastrutturale: sono alcuni degli ingredienti del modello logistico di Estar, per garantire il massimo della personalizzazione a un sistema sanitario regionale in continua trasformazione. Tra i vantaggi: la riduzione dei costi, il “filo diretto” fra struttura sanitaria ed ente di supporto, la riduzione delle scorte e lo snellimento delle procedure. CLICCARE…
Testate