Fabrizio Bolzoni Presidente del Consiglio di Sorveglianza del CNS

11 Giugno 2019 - imprese & dealers

Fabrizio Bolzoni Presidente del Consiglio di Sorveglianza del CNS

Fabrizio Bolzoni è il nuovo Presidente del Consiglio di Sorveglianza del CNS, lo ha votato all’unanimità l’Assemblea dei Soci che si è riunita per deliberare nuove importanti decisioni per il Consorzio.

Più potere ai soci, più coinvolgimento nella vita del Consorzio, vanno in questa direzione le modifiche approvate nel corso della Giornata. Di fondamentale importanza sono state le modifiche allo Statuto Sociale con l’introduzione degli obiettivi e dei principi che costituiscono la “missione cooperativa” del Consorzio stesso, che organi societari, dipendenti e soci si obbligano a rispettare, tanto nelle dinamiche aziendali che nel rapporto con soggetti terzi.

Approvato anche un nuovo “Regolamento degli strumenti di partecipazione attiva dei soci del CNS”, per consentire un adeguato coinvolgimento delle associate sulle tematiche di interesse sociale. Incontri, approfondimenti e riflessioni organizzati su base territoriale che saranno preliminari ai momenti assembleari con i soci, al fine di garantire una corretta preparazione alle assemblee.

www.cnsonline.it

Laguardia “La sfida sarà uscire rafforzati dall’emergenza”

Laguardia “La sfida sarà uscire rafforzati dall’emergenza”

29 Maggio 2020 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.4, aprile 2020) Andrea Laguardia, responsabile Pulizie, Servizi integrati,FM, Igiene ambientale e ristorazione di Legacoop  Produzione&Servizi, nata dall’unione della Produzione e Lavoro e quella dei Servizi, sottolinea il ruolo essenziale delle imprese in questo momento di emergenza: “Una crisi che rafforza il ruolo del settore e dei soggetti di rappresentanza”. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO  …
Chimici in prima linea contro il dilagare del virus

Chimici in prima linea contro il dilagare del virus

28 Maggio 2020 - sanità

(Tratto da GSA n.4, aprile 2020) “Di punto in bianco il mercato è almeno triplicato, e molte aziende chimiche si sono trovate in difficoltà rispetto all’enorme aumento della richiesta e alle difficoltà di approvvigionamenti di materie prime”. Così Matteo Marino di Kemika e del Gruppo di lavoro “Chimici” di Afidamp descrive la situazione inattesa provocata dal dilagare del virus. “Dalla…
Ristorazione: le linee guida di Afidamp e Fipe per la corretta sanificazione

Ristorazione: le linee guida di Afidamp e Fipe per la corretta sanificazione

28 Maggio 2020 - hotel & catering

Un documento specifico per dare indicazioni chiare sulle operazioni di sanificazione e gli interventi di pulizia necessari per la riapertura e il mantenimento delle condizioni di sicurezza nei locali aperti al pubblico Bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie stanno finalmente tornando a lavorare e chi si accinge a riaprire dovrà garantire la sicurezza di tutti, dai clienti ai dipendenti. Per questo AFIDAMP…
Testate