European Cleaning & Hygiene Awards 2019: scadenza 24 giugno

28 Maggio 2019 - imprese & dealers

European Cleaning & Hygiene Awards 2019: scadenza 24 giugno

Manca  un mese alla data di chiusura delle candidature degli European Cleaning & Hygiene Awards 2019 . I fornitori di servizi, i produttori e i distributori in tutta Europa hanno tempo fino al 24 giugno per presentare le loro candidature. I premi, che riconoscono gli standard di eccellenza nel settore della pulizia professionale, sono gli unici premi paneuropei per il settore e sono organizzati da European Cleaning Journal (ECJ).

I vincitori di quest’anno saranno proclamati durante una cerimonia e una cena di gala il 17 ottobre a Londra, presso The Church House a Westminster. Ricordiamo le 10 categorie che riconoscono il successo e premiano l’eccellenza nei settori della pulizia e dell’igiene:

  • Migliore utilizzo di soluzioni intelligenti da parte delle imprese di servizi
  • Investimento nella formazione
  • Eccellenza nelle partnership clienti / imprese
  • Valore aggiunto di eccellenza per i distributori
  • Sostenibilità: le migliori pratiche
  • Impegno per la diversità nella forza lavoro
  • Migliore iniziativa per aumentare il profilo del settore delle pulizie
  • Innovazione tecnologica dell’anno
  • Leader dell’anno
  • Premio stella nascente.

I premi sono ora al loro quarto anno. Michelle Marshall, editrice della ECJ, ha dichiarato: “Basandoci sul successo degli ultimi tre anni, siamo entusiasti di ospitare per la prima volta gli European Cleaning & Hygiene Awards a Londra. L’anno scorso abbiamo ricevuto oltre 100 candidature e non vediamo l’ora di saperne di più sui grandi risultati ottenuti da tutto il settore quest’anno. I premi sono aperti alle imprese di tutta Europa, quindi se potete dimostrare l’eccellenza in una delle categorie, vi invitiamo a partecipare.”

Come per gli anni precedenti Gsa è media partner per l’Italia.Gli sponsor per il 2019 sono: Tana Chemie , Ceris Burns International , Jangro , Vectair Systems , Vermop Salmon , Principle Cleaning , Greenspeed , Diversey , RAI Amsterdam e Truvox International .

I premi sono inoltre supportati dalla UK Cleaning & Support Services Association (CSSA) .

Il modulo di iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web del Premio:

www.echawards.com

Seminario: Cosa cambia per le imprese di pulizia con lo Sblocca cantieri e i nuovi CAM?

Seminario: Cosa cambia per le imprese di pulizia con lo Sblocca cantieri e i nuovi CAM?

19 Giugno 2019 - imprese & dealers

Il 4 luglio 2019 Punto 3 organizza – in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Bologna e ART-ER – un seminario sul decreto cosiddetto “Sblocca Cantieri” convertito in Legge, durante il quale sarà presentata anche la bozza dei contenuti dei CAM Servizi di Pulizia. Si tratta di due importanti aggiornamenti per le imprese di pulizia alla luce dei…
Lo “Sblocca Cantieri” è legge

Lo “Sblocca Cantieri” è legge

18 Giugno 2019 - imprese & dealers

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – n. 140 del 17 giugno 2019 – oggi entra in vigore la Legge 14 giugno 2019, n. 55 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a…
La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

La Nuova Aldebaran entra nel network We Italia

14 Giugno 2019 - imprese & dealers

Splendide notizie in casa We Italia. Sono freschissime e arrivano direttamente da Roma. “Notizie di espansione e di crescita -commenta con grande soddisfazione il Direttore Generale Simone Bertocci-, perché We Italia ha recentemente compiuto un ulteriore passo in avanti sulla strada dell’ampliamento del proprio network. Dal primo di luglio, infatti, entrerà a far parte della rete We Italia un nuovo…
Testate