European Cleaning & Hygiene Awards 2019: scadenza 24 giugno

28 Maggio 2019 - imprese & dealers

European Cleaning & Hygiene Awards 2019: scadenza 24 giugno

Manca  un mese alla data di chiusura delle candidature degli European Cleaning & Hygiene Awards 2019 . I fornitori di servizi, i produttori e i distributori in tutta Europa hanno tempo fino al 24 giugno per presentare le loro candidature. I premi, che riconoscono gli standard di eccellenza nel settore della pulizia professionale, sono gli unici premi paneuropei per il settore e sono organizzati da European Cleaning Journal (ECJ).

I vincitori di quest’anno saranno proclamati durante una cerimonia e una cena di gala il 17 ottobre a Londra, presso The Church House a Westminster. Ricordiamo le 10 categorie che riconoscono il successo e premiano l’eccellenza nei settori della pulizia e dell’igiene:

  • Migliore utilizzo di soluzioni intelligenti da parte delle imprese di servizi
  • Investimento nella formazione
  • Eccellenza nelle partnership clienti / imprese
  • Valore aggiunto di eccellenza per i distributori
  • Sostenibilità: le migliori pratiche
  • Impegno per la diversità nella forza lavoro
  • Migliore iniziativa per aumentare il profilo del settore delle pulizie
  • Innovazione tecnologica dell’anno
  • Leader dell’anno
  • Premio stella nascente.

I premi sono ora al loro quarto anno. Michelle Marshall, editrice della ECJ, ha dichiarato: “Basandoci sul successo degli ultimi tre anni, siamo entusiasti di ospitare per la prima volta gli European Cleaning & Hygiene Awards a Londra. L’anno scorso abbiamo ricevuto oltre 100 candidature e non vediamo l’ora di saperne di più sui grandi risultati ottenuti da tutto il settore quest’anno. I premi sono aperti alle imprese di tutta Europa, quindi se potete dimostrare l’eccellenza in una delle categorie, vi invitiamo a partecipare.”

Come per gli anni precedenti Gsa è media partner per l’Italia.Gli sponsor per il 2019 sono: Tana Chemie , Ceris Burns International , Jangro , Vectair Systems , Vermop Salmon , Principle Cleaning , Greenspeed , Diversey , RAI Amsterdam e Truvox International .

I premi sono inoltre supportati dalla UK Cleaning & Support Services Association (CSSA) .

Il modulo di iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web del Premio:

www.echawards.com

Werner & Mertz e la sua iniziativa per il riciclo del packaging

Werner & Mertz e la sua iniziativa per il riciclo del packaging

17 Settembre 2019 - imprese & dealers

È possibile liberare permanentemente i nostri oceani dalla spazzatura di plastica e dalla microplastica? Cosa può fare ogni persona e come può contribuire Werner & Mertz? Queste e altre domande sono state sollevate dal proprietario di Werner & Mertz, Reinhard Schneider e dall’ attivista ambientale Hannes Jaenicke durante un evento internazionale presso la sede centrale di Magonza. Il motivi dell’incontro,…
LIFE 2019, la quarta edizione a Venezia il prossimo 21 e 22 novembre

LIFE 2019, la quarta edizione a Venezia il prossimo 21 e 22 novembre

16 Settembre 2019 - imprese & dealers

E’ partito il conto alla rovescia per la quarta edizione di LIFE (Labour Intensive Facility Event) che si terrà a Venezia il prossimo 21 e 22 novembre nella splendida cornice dell’Hilton Molino Stucky. Venezia è la nuova città scelta da LiFE per far incontrare tutto il mondo del facility Management Italiano e per lanciare una nuova grande sfida imprenditoriale nel…
CMS 2019, il cleaning mondiale fa tappa a Berlino

CMS 2019, il cleaning mondiale fa tappa a Berlino

16 Settembre 2019 - imprese & dealers

(Tratto GSA 7-8 2019) C’è attesa per l’edizione 2019 di CMS Berlin, il salone internazionale del cleaning che si svolgerà nella capitale tedesca dal 24 al 27 settembre. Filo conduttore la tecnologia e l’innovazione in tutte le sue forme: tra Purus Award e Innovation Circle, sarà l’occasione per fare il punto sui principali trend del mercato. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Testate