Criteri ambientali minimi: opportunità e rischi

01 Ottobre 2012 - imprese & dealers

Criteri ambientali minimi: opportunità e rischi

(Tratto da GSA n.9, settembre 2012)

Dopo la pubblicazione il 20 giugno 2012 dei CAM (Criteri Ambientali Minimi) per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene nella PA, inizia la fase applicativa della nuova normativa, che può fornire stimoli decisivi per una ulteriore innovazione e qualificazione nel settore.

Fare clic per scaricare l’articolo

Conferenza stampa di presentazione di ISSA PULIRE 2021

Conferenza stampa di presentazione di ISSA PULIRE 2021

13 Maggio 2021 - imprese & dealers

Si terrà il 19 maggio alle 17.00 in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione di ISSA PULIRE 2021, in programma a Verona dal 7 al 9 settembre, che si propone come la prima grande fiera della “nuova normalità”. Un concept innovativo di partecipazione alla fiera che coinvolge per la prima volta le più importanti imprese di servizi in qualità…
Servizi Italia ottiene la certificazione  ISO 37001

Servizi Italia ottiene la certificazione ISO 37001

13 Maggio 2021 - imprese & dealers

Servizi Italia ha ottenuto la certificazione anticorruzione ISO 37001: un tassello importante, nel percorso virtuoso intrapreso dalla società intorno ai temi della responsabilità d’impresa e dello sviluppo di un business sostenibile. Da anni, infatti, l’azienda mette al primo posto l’implementazione progressiva di politiche aziendali improntate all’etica, alla responsabilità sociale d’impresa, alla governance e alla trasparenza. Secondo uno studio condotto dal…
In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

12 Maggio 2021 - imprese & dealers

In seguito alla presentazione dell’analisi “L’impatto del Covid-19 sull’import ed export dei DPI nel 2020”, realizzata dal centro studi di Assosistema Confindustria, alcune istanze hanno sollevato l’attenzione del mondo politico. I temi rilevanti riguardano prevalentemente i Dispositivi di protezione individuale per le vie respiratorie che hanno risentito maggiormente del perdurare di una deroga all’import dei prodotti non marcati CE che…
Testate