Coronavirus, Lucart in aiuto della Croce Bianca di Milano

15 Maggio 2020 - imprese & dealers

Coronavirus, Lucart in aiuto della Croce Bianca di Milano

In questo periodo di crisi dare il proprio contributo è essenziale. Quando si tratta poi di aiutare gli ospedali che, giorno per giorno, affrontano in prima linea il coronavirus, allora, collaborare diventa un vero e proprio dovere.

Per questo motivo, Lucart ha donato 6000 kg di prodotti in carta per l’igiene alla Croce Bianca di Milano necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Un gesto che sottolinea quanto sia importante un bene come la carta e quanto siano fondamentali medici e infermieri: eroi in corsia che si prendono cura dei tanti malati presenti negli ospedali italiani, colpiti dal Covid-19 o da altre patologie.

https://www.lucartgroup.com/

Dal 10 al 13 maggio 2022  torna Interclean con tutte le innovazioni per il cleaning professionale

Dal 10 al 13 maggio 2022 torna Interclean con tutte le innovazioni per il cleaning professionale

26 Novembre 2021 - imprese & dealers

Nel 2022 Interclean Amsterdam torna finalmente nella capitale olandese per un’altra edizione della principale fiera mondiale dedicata alla pulizia e all’igiene. Con oltre 35.000 professionisti provenienti da 143 paesi, l’evento del 2018 è stato un vero e proprio evento mondiale. L’edizione del 2022 non sarà diversa: tutto il settore si darà appuntamento per celebrare il meglio dell’innovazione nella pulizia. Dal…
Sei pronto per l’e-commerce? Misuralo con il test di Confartigianato

Sei pronto per l’e-commerce? Misuralo con il test di Confartigianato

24 Novembre 2021 - imprese & dealers

Confartigianato Imprese, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova, ha lanciato un questionario di Autovalutazione sull’e-commerce dedicato alle piccole imprese. Lo strumento, che richiede un tempo di compilazione non superiore ai 10-15 minuti, analizza il grado di preparazione delle imprese al commercio elettronico attraverso la considerazione di parametri tecnologici, culturali e organizzativi,…
Nasce Nexbot: il robot collaborativo che rivoluziona il cleaning professionale

Nasce Nexbot: il robot collaborativo che rivoluziona il cleaning professionale

23 Novembre 2021 - imprese & dealers

Warrant Hub – Tinexta Group ha ideato e supervisionato il progetto del robot collaborativo con Intelligenza Artificiale, commissionato da Dussmann Service e sviluppato dalla start up AUTOMATE, fondata da aziende storiche nel settore del cleaning, e con il supporto del Centro di Ricerca E. Piaggio dell’Università di Pisa. Warrant Hub – Tinexta Group, società leader nella consulenza alle imprese per…
Testate