Coronavirus, gli European Cleaning & Hygiene Awards rinviati al 2021

23 Aprile 2020 - imprese & dealers

Coronavirus, gli European Cleaning & Hygiene Awards rinviati al 2021

Gli organizzatori degli European Cleaning & Hygiene Awards hanno annunciato che l’evento di quest’anno a Bruxelles sarà rinviato al 2021, a causa dell’emergenza Covid-19.

La quinta edizione dell’evento, che celebra il settore della pulizia e dell’igiene in tutta Europa, si sarebbe dovuta tenere il 5 novembre 2020 presso Le Plaza Hotel a Bruxelles. Tuttavia, poiché il Covid-19 continua a colpire in tutto il mondo, l’evento è stato ora cancellato e programmato nella stessa sede per il 4 novembre 2021.

Michelle Marshall, redattore dell’European Cleaning Journal e fondatrice degli Awards, ha dichiarato:

“Poiché molti dei nostri colleghi nel settore delle pulizie e dell’igiene continuano ad affrontare tempi difficili, mentre si adattano alla vita e al lavoro in coesistenza con l’emergenza Covid-19, abbiamo preso la difficile decisione di annullare l’evento di quest’anno a Bruxelles. Molti dei nostri sponsor  lavorano instancabilmente in prima linea, offrendo servizi vitali per mantenere le nostre comunità pulite e sicure in questi tempi senza precedenti. Sebbene desideriamo dare a questi lavoratori il riconoscimento che meritano, dobbiamo garantire che la loro sicurezza sia al primo posto, pertanto riteniamo che ospitare un evento su larga scala quest’anno non sia la cosa giusta da fare”.

http://www.echawards.com/

Confindustria Servizi HCFS incontra  il  Ministro Cingolani

Confindustria Servizi HCFS incontra il Ministro Cingolani

08 Giugno 2021 - imprese & dealers

Importante incontro  tra il ministro per la transizione  ecologica  Roberto Cingolani e la delegazione di Confindustria Servizi HCFS   guidata  dal presidente Lorenzo Mattioli. «Abbiamo trovato molto interesse – dice Mattioli – da parte del ministro rispetto alle tematiche che il nostro settore pone all’attenzione del governo. La centralità dei servizi è emersa durante le pandemia e lo sarà anche dopo,…
Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

04 Giugno 2021 - igiene urbana

All’insegna dell’ innovazione e sostenibilità Dulevo International S.p.A., società leader mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana, lancia la nuova Dulevo D6, inaugurando una nuova era per le spazzatrici stradali. Si tratta di un ennesimo traguardo per la società con sede a Fontanellato (Parma) che con la Dulevo D6 migliora gli standard di innovazione, efficienza e sostenibilità. Il nuovo modello…
CNS, il 17 giugno torna FUTURHUB

CNS, il 17 giugno torna FUTURHUB

03 Giugno 2021 - imprese & dealers

Evento finale per costruire una piattaforma per lo sviluppo di progetti per il PNRR Dopo i tre eventi su Impresa, Istruzione e Salute, il 17 giugno torna FuturHub con un grande evento finale, per costruire, insieme al Politecnico di Milano, una piattaforma comune di riflessione, ideazione, progettazione e sostegno al raggiungimento degli obiettivi del PNRR. Una sfida, quella raccolta dal …
Testate