Copma ha un nuovo presidente

19 Giugno 2020 - imprese & dealers

Copma ha un nuovo presidente

Silvia Grandi è la nuova presidente di Copma Scrl, società cooperativa tra i leader nel campo della sanificazione ospedaliera e di grandi comunità. A Ivan Greghi la carica di vicepresidente. Questo l’esito del processo di avvicendamento concluso l’11 giugno 2020 con l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Grandi prende il testimone da Alberto Rodolfi, presidente della cooperativa di Ferrara dal 1980 al quale sono andati i ringraziamenti per la crescita e lo sviluppo di Copma (nata nel 1971) negli anni. Dal nuovo CdA, da tutti i soci e dalla Presidenza della Legacoop Estense un riconoscimento a Rodolfi per l’impegno profuso nell’interesse dei soci della cooperativa, a Grandi il ringraziamento per aver assunto con altrettanta passione e determinazione l’impegno per il futuro della cooperativa.

Silvia Grandi, laureata  in Economia e Commercio, è entrata in Copma con il ruolo di responsabile ufficio Gare nel 1991. Negli anni ha ampliato le proprie responsabilità fino alla carica di Vice Presidente che ha ricoperto per tre mandati.

Fonte: Corriere Cesenate

Tags:
Webinar su “Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti un nuovo paradigma”

Webinar su “Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti un nuovo paradigma”

06 Luglio 2020 - igiene urbana

Martedi 7 luglio alle ore 16.30 si svolgerà il webinar “Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti, un nuovo paradigma,” organizzato da Ecomondo & KeyEnergy di Italian Exhibition Group. Si discuterà della nuova centralità delle buone pratiche igieniche tra norme, protocolli, applicazioni e controlli. Problematiche ma anche opportunità.. ​​​​​​​ Modera: Andrea Risi, GSA Igiene urbana  Con la partecipazione di: Gaetano Settimo, …
COVID-19: avviso comune sulla ripartenza delle imprese di pulizia

COVID-19: avviso comune sulla ripartenza delle imprese di pulizia

03 Luglio 2020 - imprese & dealers

Il contesto inedito e imprevedibile dell’epidemia COVID-19 sottopone il settore delle Pulizie/Multiservizi ad una dura prova di resistenza ed al contempo prefigura chiaramente la necessità che diventi di interesse strategico per il nostro Paese. Ecco alcune richieste delle parti datoriali e del sindacato. ANIP CONFINDUSTRIA, LEGACOOP PRODUZIONE E SERVIZI, CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI, AGCI SERVIZI, UNIONSERVIZI CONFAPI e FILCAMS CGIL,…
Il nuovo LiFE TALK in diretta streaming il 6 luglio

Il nuovo LiFE TALK in diretta streaming il 6 luglio

02 Luglio 2020 - imprese & dealers

Il contesto emergenziale che  ha visto in prima linea le imprese di servizi, ha posto in luce alcune però difficoltà di carattere sistemico per gli operatori specializzati del settore.  Le  Aziende e le Associazioni di Categoria che costituiscono Confindustria Servizi HCFS hanno messo in campo per questi motivi numerose attività e molte sono state le indicazioni date puntualmente alle aziende.…
Testate