Copma ha un nuovo presidente

19 Giugno 2020 - imprese & dealers

Copma ha un nuovo presidente

Silvia Grandi è la nuova presidente di Copma Scrl, società cooperativa tra i leader nel campo della sanificazione ospedaliera e di grandi comunità. A Ivan Greghi la carica di vicepresidente. Questo l’esito del processo di avvicendamento concluso l’11 giugno 2020 con l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Grandi prende il testimone da Alberto Rodolfi, presidente della cooperativa di Ferrara dal 1980 al quale sono andati i ringraziamenti per la crescita e lo sviluppo di Copma (nata nel 1971) negli anni. Dal nuovo CdA, da tutti i soci e dalla Presidenza della Legacoop Estense un riconoscimento a Rodolfi per l’impegno profuso nell’interesse dei soci della cooperativa, a Grandi il ringraziamento per aver assunto con altrettanta passione e determinazione l’impegno per il futuro della cooperativa.

Silvia Grandi, laureata  in Economia e Commercio, è entrata in Copma con il ruolo di responsabile ufficio Gare nel 1991. Negli anni ha ampliato le proprie responsabilità fino alla carica di Vice Presidente che ha ricoperto per tre mandati.

Fonte: Corriere Cesenate

Tags:
Forum Pulire: il ruolo della donna nel mondo del lavoro

Forum Pulire: il ruolo della donna nel mondo del lavoro

29 Settembre 2020 - imprese & dealers

Sarà l’argomento della mattinata inaugurale di Forum PULIRE dedicato ai servizi integrati, in programma il prossimo 13 ottobre. Ne discuteranno Jenean Merkel Perelstein, antropologa e business strategist, Giulio Sapelli, economista, storico e accademico, Luca Barbareschi, attore, regista e produttore, Lucia Aleotti, consigliere di A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite Srl, Elly Schlein, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna. Il ruolo della donna nel…
Attenzione ai panni…….sporchi!

Attenzione ai panni…….sporchi!

29 Settembre 2020 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.7-8 2020) In uno degli ultimi rapporti ISS COVID-19 · n. 20/2020 Rev.2 (e non solo qui) sono ben spiegati i disinfettanti da utilizzare per l’inattivazione di questo virus e viene anche richiesto di utilizzare panni o frange monouso per le pulizie. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Tork migliora l’igiene nei punti vendita di Areas

Tork migliora l’igiene nei punti vendita di Areas

29 Settembre 2020 - industria & gdo

Sappiamo bene che l’igiene è un fattore determinante nell’ospitalità, oggi più che mai. E sappiamo che Tork, brand professionale di Essity offre soluzioni che possono migliorare gli standard igienici e prevenire la diffusione di malattie. Non è cosa da poco. A questo aggiungiamo che Essity è una grande azienda, che opera in una logica di ottimizzazione delle risorse, con i…
Testate