Copma dona 50mila euro per la lotta al coronavirus

26 Marzo 2020 - sanità

Copma dona 50mila euro per la lotta al coronavirus

La cooperativa ferrarese ha effettuato una donazione liberale a favore della sanità e della Protezione civile regionale

La cooperativa ferrarese Copma ha stanziato una donazione da 50mila euro per aderire alla campagna ‘Insieme si può’ promossa dalla Regione Emilia-Romagna per la lotta al coronavirus.

Il Cda ha effettuato l’erogazione liberale a sostegno della Sanità e della Protezione civile regionale versando il contributo all’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna.

“Lo spirito è esattamente quello dei propri soci e dipendenti che, con grande professionalità e discrezionalità, sono quotidianamente impegnati in prima linea insieme al personale sanitario, garantendo il mantenimento delle indispensabili condizioni igieniche degli Ospedali in cui sono chiamati a lavorare -. si legge in una nota della coop -. Lo fa, inoltre, continuando a promuovere e sostenere la ricerca scientifica e innovando processi e prodotti particolarmente evoluti che già oggi permettono di assicurare condizioni d’igiene mai raggiunte prima d’ora, attestate dalle pubblicazioni scientifiche prodotte dai ricercatori dell’Università di Ferrara in collaborazione con altri qualificati Atenei italiani”.

http://www.copma.it/

Fonte: estense.com

Camst Group, comunicare la sostenibilità

Camst Group, comunicare la sostenibilità

27 Settembre 2021 - sanità

Ridurre l’impronta ambientale, utilizzare energie rinnovabili, combattere lo spreco alimentare, sostenere i dipendenti attraverso iniziative dedicate, gestire al meglio i rifiuti, rispettare e incentivare il benessere animale: queste le sfide del bilancio di sostenibilità 2020 di Camst group, in linea con gli SDGs dell’Agenda 2030, che quest’anno prende vita anche in formato digitale con contenuti testuali, fotografici, video e podcast…
Certificazione ISO 14067 per COPMA

Certificazione ISO 14067 per COPMA

23 Settembre 2021 - sanità

Copma ottiene la certificazione ISO 14067 per il servizio di pulizia professionale in ambito ospedaliero, che attesta l’impronta ambientale di prodotto (Carbon Footprint) con approccio sistematico (CFP-SA), nel cantiere dell’Ospedale del Delta di Lagosanto (FE). I dettagli del progetto supportato da Punto 3.  L’azienda Copma s.c.r.l. di Ferrara, tra le imprese leader ed innovative nel settore delle pulizie e delle…
ISSA PULIRE 2021: una scommessa vinta!

ISSA PULIRE 2021: una scommessa vinta!

10 Settembre 2021 - sanità

E’ terminata ieri la 25° edizione di ISSA PULIRE 2021, che rappresenta per espositori, visitatori e per la stessa organizzazione una scommessa vinta. “C’era bisogno di dare un segnale di ripresa al settore- commenta Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network – e credo che la fiera sia stata l’occasione migliore per ripartire insieme. Le aziende e le imprese presenti…
Testate