Copma dona 50mila euro per la lotta al coronavirus

26 Marzo 2020 - sanità

Copma dona 50mila euro per la lotta al coronavirus

La cooperativa ferrarese ha effettuato una donazione liberale a favore della sanità e della Protezione civile regionale

La cooperativa ferrarese Copma ha stanziato una donazione da 50mila euro per aderire alla campagna ‘Insieme si può’ promossa dalla Regione Emilia-Romagna per la lotta al coronavirus.

Il Cda ha effettuato l’erogazione liberale a sostegno della Sanità e della Protezione civile regionale versando il contributo all’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna.

“Lo spirito è esattamente quello dei propri soci e dipendenti che, con grande professionalità e discrezionalità, sono quotidianamente impegnati in prima linea insieme al personale sanitario, garantendo il mantenimento delle indispensabili condizioni igieniche degli Ospedali in cui sono chiamati a lavorare -. si legge in una nota della coop -. Lo fa, inoltre, continuando a promuovere e sostenere la ricerca scientifica e innovando processi e prodotti particolarmente evoluti che già oggi permettono di assicurare condizioni d’igiene mai raggiunte prima d’ora, attestate dalle pubblicazioni scientifiche prodotte dai ricercatori dell’Università di Ferrara in collaborazione con altri qualificati Atenei italiani”.

http://www.copma.it/

Fonte: estense.com

L’emergenza Covid-19  ha cambiato il ruolo delle aziende del pulito?

L’emergenza Covid-19 ha cambiato il ruolo delle aziende del pulito?

28 Settembre 2020 - sanità

Al Kilometro Rosso, in occasione della cerimonia di conclusione del Corso di Alta Formazione in Cleaning Management, Afidamp sottolinea l’importanza della formazione come elemento alla base di una sanificazione seria e consapevole.  Lo scorso 23 settembre, presso I.Lab Italcementi del Kilometro Rosso, si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi del Corso di Alta Formazione in Cleaning Management, promosso…
Covid: a Napoli il protocollo #ScuolaSicura

Covid: a Napoli il protocollo #ScuolaSicura

28 Settembre 2020 - sanità

Aperto il 24 settembre il Nuovo Bianchi  di Napoli con il  protocollo #ScuolaSicura  che prevede, oltre all’applicazione delle prescrizioni indicate dal Ministero dell’Istruzione, in via prudenziale il divieto di accesso alla scuola per personale e studenti che abbiano superato i 37 gradi, e non i 37.5 previsti dalle normative. I bambini che non potranno accedere in aula perchè influenzati o…
Cleanpages 2020/2021, una guida per la ripartenza

Cleanpages 2020/2021, una guida per la ripartenza

22 Settembre 2020 - sanità

Il Covid-19 ha cambiato le nostre vite: molte certezze che ormai davamo per acquisite e incrollabili sono state messe in discussione, e di punto in bianco ci siamo trovati costretti a ripensare radicalmente al nostro modo di vivere e lavorare. Con un crollo del mercato senza precedenti in tempi recenti. E il nostro settore? Bisogna ammettere che, nel dramma, non…
Testate