Kärcher Italia: Paolo Consonni è Professional Business Unit Manager

08 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Kärcher Italia: Paolo Consonni è Professional Business Unit Manager

Paolo Consonni fa il suo ingresso in Kärcher Italia come Professional Business Unit Manager, riportando direttamente all’Amministratore Delegato.

Comasco, 47 anni, una laurea in Ingegneria Aeronautica, Consonni ha maturato una consolidata esperienza in aziende multinazionali con ruoli di crescente responsabilità in ambito commerciale, operando in canali specializzati nei settori automotive e industria meccanica.

Proviene da Alfa Laval, dove ha ricoperto il ruolo di Global Channel Manager con l’incarico di definire e attuare il programma di partnership a livello globale e sviluppare il mercato in Europa, Cina, India e Medio Oriente. Vanta inoltre una esperienza da Area Manager in Honda Italia e da After Sales Zone Manager in FCA.

La posizione di Professional Business Unit Manager è stata introdotta in Kärcher Italia con il duplice obiettivo di potenziare la capacità commerciale del brand nel business professionale e di individuare nuove opportunità  di sviluppo  sul territorio italiano.

Accolgo questo incarico con soddisfazione” -ha commentato Consonni. “Il mercato del cleaning offre spunti di particolare interesse e negli ultimi anni è diventato ancor più complesso e sfidante. Innovazione, sviluppo del business rispetto ai singoli target-group, prossimità e comprensione delle esigenze del cliente, costituiscono i temi chiave.  Sono certo che il mio trascorso e la mia esperienza in ambito commerciale mi saranno d’aiuto nel supportare Kärcher nel suo percorso verso risultati sempre più importanti e contribuire alla crescita di tutto il brand”.

Fonte: Ufficio Stampa

EURO&PROMOS annuncia il piano triennale, obiettivo fatturato a 200 milioni

EURO&PROMOS annuncia il piano triennale, obiettivo fatturato a 200 milioni

21 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Una multiservices in outsourcing, con attività che spaziano dalle pulizie industriali alla gestione dei magazzini e le manutenzioni impiantistiche, con una crescita costante di fatturato e l’obiettivo di portarlo a 200 milioni di euro nell’arco di tre anni. Euro&Promos annuncia il proprio piano triennale e punta in alto. Nata come cooperativa, ora è una società per azioni che ha da…
Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

17 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Dopo la chiusura di un’importante edizione della fiera PULIRE, ISSA PULIRE NETWORK S.r.l. annuncia le date della quinta edizione del congresso internazionale dei servizi integrati. FORUM PULIRE 2020 si terrà il 13 e 14 ottobre a Milano nella centralissima e prestigiosa sede di Palazzo Regione Lombardia. L’appuntamento ritornerà puntuale ancora una volta per riflettere, pensare e progettare il futuro dell’industria.…
Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

16 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Quindici scatti per riportare le persone al centro del nostro Tempo e della Storia. ICA System si affida quest’anno a Letizia Battaglia per il nuovo calendario 2020. Lo sguardo intenso della bambina con il pallone, divenuto famoso in tutto il mondo, quello nascosto tra le mani di Pier Paolo Pasolini e poi immagini di donne e di scene semplici nei…
Testate